MUORI

Utente Attivo
Autore del topic
19 Marzo 2010
446
0
Miglior risposta
0
Allora ragazzi...pochi giorni fa mi sono accorto che Warrock è un gioco
dove non conviene fare esperimenti come nei giochi "normali"...per questo ho deciso di fare una guida su come stare attenti a non dover Reinstallare Warrock.

1)Usate frequentemente Ccleaner(non un cleaner x hack),in modo da pulire le cache accumulate online

2)Deframmentare il Pc e le Unità ogni 2 Settimane

3)non tenere assolutamente Hack nel Disco Rigido(C),Perchè mentre il gioco parte Hackshield rileva tutte le interferenze in C che vanno a interferire in Warrock...quindi possibilmente creare un altro Disco Rigido.

4)Ripara ogni settimana il Gioco...anche se non da segni di "Rottura"
riparalo ogni settimana se usi Hack.

5)Non fare esperimenti del tipo Modificare Texture...Perchè esse andranno
e Influire nel "perfetto" funzionamento del gioco.

6)NON credere di POTER eliminare con un metodo da LAMER la scansione Hackshield...sono tutte Cavolate!!Danneggiano il Gioco e sono per la maggior parte virus.

7)Se Warrock "Non Risponde" come Processo...cerca di non farlo Crashare troppe volte oppure il File System del gioco si rovina e dopo devi Reinstallarlo.


Per Oggi e tutto...vi terrò aggiornati su altre Regole da seguire x tenere a posto Warrock!! Ciaaaaooooooooo fONTE:IH
 
bel copia incolla... comunque utile... io facevo esattamente il contrario... se leggevo nn risponde lo sfondavo di termina attività xD