Guida Tenere Una Piccola Palla Infuocata In Mano

TRANZOLLO

Utente Esperto
Autore del topic
21 Maggio 2008
1.223
21
Miglior risposta
0
Salve a tutti,

guardando il blog di Luca Mercatanti ho visto questo video molto interessante, che spiega come creare una pallina infuocata e tenerla in mano senza scottarsi.
Io ve lo spiegherò a parole, e metterò in allegato il video.

1- Iniziamo ritagliando una striscia di 2cm x 5cm da un telo di cotone (le magliette vecchie vanno benissimo), e appallottolandola bene.

2- Prendiamo uno spago, sempre di cotone, e dopo averlo attaccato all'ago facciamolo passare dentro alla pallina e la stringiamo facendo numerosi giri intorno ad essa.

3- Dopo averla resa ben salda tagliamo la parte che avanza e stacchiamo l'ago

4-
Bagnamo la pallina con benzina, alcool o altri liquidi altamente infiammabili simili. Mettiamone abbastanza, ma senza il rischio di far colare il liquido sulle nostre mani: all'accensione della pallina ci scotteremo e se non saremo pronti a spegnere potremo avere evidenti abrasioni.
Se per sbaglio le mani si sporcano puliamole bene e facciamo sgocciolare la pallina per un pò.

5- E' il momento di accendere! Con un qualsiasi accendino o fiammifero diamo vita alla fiamma semplicemente avvicinando lo strumento di accensione alla pallina.​

ATTENZIONE! NON TOCCATE LA FIAMMA ARANCIONE SOPRA, QUELLA BRUCIA COMUNQUE!

Ecco il video (è molto facile da capire, ma ho comunque messo la spiegazione se qualcuno non capisce qualcosa):​

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Grazie dell'ascolto, spero che vi divertirete ^^

Fonte = vedi inizio

Beh dal video non mi pare che ci si scotti facendo un minimo di attenzione...
Basta che non bruciate la casa :emoji_alien:

spargete benzina per la casa e fumate prima di fare questa pratica xD

PAuahahhaaa che siete divertenti.magari prima di fare sta cosa mettete anche bombe intorno alla vostra casa...:emoji_relieved:!!!

Ciò Provato! O_O Non mi sono fatto niente domani lo rifaccio e faccio girare un video al mio amico! che ha fatto da cavia! :emoji_alien:

raga lo sapeo già tipo da un annetto e cmq lo ho anke provato ed è una figata e nn senti nnt!

muahahah lo sapevo da un bel po di mesi,mi mettevo a fare il prestigiatore contro i miei amichetti piu piccoli e dicevano "ce un trucco ce un trucco!" e gli dico "tocca la fiamma xD" a sentito che era calda una prova e quando usate un accendino e se mettete nelle fessure di esso lo stuzzicadenti verso la fiamma blu vedrete che lo stuzzicadenti non si brucia ed e freddo!!!