Tenta di soffocarlo con il seno: Denunciata una prosperosa 34enne

Rapinder

Utente Esperto
Autore del topic
19 Settembre 2011
1.475
58
Miglior risposta
0
20121122_seno-sesso-uccidere.jpg


ROMA - Donne prosperose? Potrebbero avere armi improprie. É questo il caso di una donna tedesca accusata di aver tentato di uccidere il suo amante con il suo abbondante decolletè. L'uomo, un avvocato di 34 anni che 4 anni fa si era innamorato della corpulenta 33enne Franziska ha denunciato al donna e in sede di processo ha dichiarato: «Ha cercato di soffocarmi con il suo seno durante un rapporto sessuale».
Ma la donna si è subito difesa dicendo di non aver avuto alcuna intenzione di ucciderlo e che si era trattato soltanto di un incidente. La vittima ha però raccontato nel dettaglio la vicenda: «Stavamo facendo sesso, con lei a cavalcioni sopra di me. Poi all'improvviso lei ha tenuto premuta la mia testa con tutta la forza contro il suo seno, tentando di soffocarmi fino a farmi diventare violaceo. Solo per miracolo sono riuscito a liberarmi con le ultime forze dall'abbraccio».
L'uomo ha tenuto ad aggiungere tra le prove la telefonata avvenuta dopo il loro ultimo rapporto: «Ha tentato di uccidermi e me lo ha confermato al telefono. Quando le ho chiesto perché avesse tentato di soffocarmi con i suoi seni mi ha detto testualmente: 'Tesoro, volevo solo renderti la morte più dolce possibile».
Che si tratti di un'amante focosa o di un'omicida, però, lo deciderà il processo.

Leggo.it
 
Riferimento: Tenta di soffocarlo con il seno: Denunciata una prosperosa 34enne

Lo ho postato io in precedenza questo articolo, prima di postare ti consiglio di dare un' occhiata xD, comunque questa storia è la più strana che io abbia mai postato.