Info Tentativo Di Furto Su E-Bay! Il 6° Senso Delle Donne...!

Pipy

Utente Assiduo
Autore del topic
22 Settembre 2007
561
0
Miglior risposta
0
Buondì! Volevo Raccontarvi Un Fatto Su Una Cosa Che è Successa A Mia Sorella Su E-Bay... In Pratica... Un Pò Di Tempo Fa... Mia Sorella Stava Cercando Su E-Bay Un I-Phone Da 8 GB... E Ne Ha Trovato Uno (Con Possibilità Di Scegliere Tra Bianco E Nero) All'Asta... Beh... Ha Preso Subito L'Occasione Al Volo... Ed è Riuscita Ad Aggiudicarselo Per 310 Euro... WOW.. Bene.... Fin Qui Tutto Apposto... Il Problema è Che... Mia Sorella A Cominciato A Mandare Mail A Questo... Con Varie Domande Sul Tipo Di I-Phone Eccetera... Ma Lui Non Ha Risposto MAI! L'Unica Volta Che Ha Scritto Una Mail... è Stato Per Dire Che Tipo Di Pagamento Doveva Fare Mia Sorella E Tutti Quei Dati Lì... Ma Per Fortuna Che Le Donne Hanno Un Sesto Senso! ù.ù E Oggi Posso Confermare Che Ce L'Hanno... Beh... Dicevo... Lei A Quel Punto... Grazie Al Suo Sesto Senso Da Donna... Ha Sentito Che C'Era Qualcosa Che Gli Puzzava... Ebbene Si! Non Gli Ha Pagato L'I-Phone Per Fortuna... Ed Ecco Che Arriva La Sua Conferma... Oggi... 23 Ottobre 2008... Ha Chiamato Un Simpatico Ispettore Di Polizia... :emoji_relieved: è Ha Detto Che L'Hanno Arrestato Il Tipo Di E-Bay! Era Proprio Un Truffatore... lol... Quindi... Affidatevi Sempre Al Sesto Senso Delle Donne... La Maggior Parte Delle Volte Hanno Ragione...!! :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
:emoji_relieved: Sono Rimasto Anche Io Scioccato Quando Ci Hanno Chiamato.. lol
 
interessante
ma il 6 senso femminile era in omaggio con gazzetta dell sport
 
:o Penso Che Il 6° Senso Delle Donne... Fosse Anche In Omaggio Con Il Corriere Della Sera... :emoji_relieved:
 
Non scrivere sempre le iniziali maiuscole.. Per leggere tutto mi e' venuto il mal di testa!
 
:emoji_relieved: Fire.. Dai Su... A Me Piace... Ormai Mi Ci Sono Abituato... :O
 
No... A Me Ormai Mi Viene Automatico... ^^ xD è Bello Scrivere Con Le Maiuscole... :emoji_slight_smile:
 
A me mi hanno truffato soltanto che a me il truffatore ha dato tutte le info e poi mi e' arrivato il prodotto in teoria pero' siccome non era buono gli ho detto te lo rimando ma dato l' indirizzo e tutto gli e lo mandato intanto ma detto lasciamoci con un feed positivo non l' avessi mai fatto era la mia prima esperienza su ebay non credevo arrivassero' a questo la signorina dell' assistenza non mi ha potuto dare ragione perche' gli avevo lasciato un feedback positivo dopo ma detto che non gli avevo mandato niente e non ha piu' risposto alle email giustamente che ci denuncio alla polizia postale o qualsiasi organo se io ho dato una cosa positiva e poi avevo le email che erano una prova di quello che avevamo parlato ma non le hanno prese neanche in considerazione! Ebay pezzenti!
 
Si anche ad un mio amico.. l'aveva preso nero e poi dopo tempo l'hanno chiamato e hanno detto che avevano arrestato il venditore.. Io preferisco non comprare cose di alto valore su sti siti. Il sistema è ancora poco affidabile.
 
Si certe volte su eBay sono bastardi ... una volta è capitato anche a me (Che sfiga, eh!).
 
No... Secondo Me Bisogna Esserci Stato Qualche Giorno Su eBay... Poi Impari... A Trovare I Non Affidabili E Gli Affidabili...
 
A me su ebay hanno fregato una chitarra elettrica per mio fratello di 400 euro,ma che fa xD Comunque non mi fido delle donne xD
 
Beh... No.. Non Comprare Proprio Mai... No... Se Ci Sai Fare... Non Becchi Nessuna Fregatura...