Domanda Tentato scam?

M

Momo

Guest
Autore del topic
Ho tentato di scammare dei bambinetti con un Fakelogin. Risultato:
Sei stato bandito! Motivo: "Sei stato bannato. Non è permesso fornire link a siti web illegali. Ripetuti tentativi verranno denunciati alla polizia e ai tuoi genitori. Leggi l'Habbo Way per conoscere le regole di utilizzo." Il tuo ban scade: 06/07/23 8.50 (GMT +0200).

Vorrei sapere se sta cosa dei genitori e della polizia siano veri...! Please, non ci scherzate sopra!

Riferimento: Tentato scam?

Se è la prima volta che succede stai tranquillo, ma se provi e riprovi veramente lo fanno. Ti consiglio di eliminare il fake-login...

E' ovvio che sia vero, proprio la prima volta non penso che ti facciano qualcosa a parte bannarti, ma le volte successive ti possono anche denunciare alla polizia postale, quindi evita di rifarlo. ^w^

E' ovvio, perchè Habbo è una cosa legale ed entrare in altri account che non siano tuoi, è considerato "furto di identità".

Le avete sparate queste cavolate! -.-
Io ho hostato 4-5 fakelogin e poi scammato dei nabbi, quelle frasi servono a farti spaventare in modo da non farlo più!
Puoi scammare tranquillamente non ti succede nulla!
Denuncia per un gioco ? :emoji_relieved:

Io sono uno che in habbo scammavo con fake-login mi hanno bandito più di 3 volte ma sono riuscito sempre a farmi sbandire , adesso uso il keylogger che è molto + utile e si riesce a pescare più vittime e lo faccio tramite cloni anche se l'IP non cambia..Cmq riguardo la tua domanda come ti hanno già detto le prima volte ti minacciano solo ma se continui penso proprio di si..:emoji_relieved:

Mi avranno bannato 300 volte per queste cosucce, non preoccuparti. :bye: