• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Lavoro Teoduro il Pamperso (FTW)

Diego24

Utente Strepitoso
Autore del topic
12 Luglio 2011
5.331
61
Miglior risposta
0
Hahah Teoduro il Pamperso
Stock iniziale:
36Pvila.png

Lavorazione finale:
o1Ge7HN.png

Premetto che ho intenzione di metterla al Graphic Contest Summer
@Pampers il Teoduro, @AAmin , @NotFound , @Frances98 , @Elio , @Dani. , Steflight-are-back , @ZuZuRetro , @ebello

Riferimento: Teoduro il Pamperso (FTW)

LQ (low quality) esagerato, soprattutto nella parte destra, fusione non delle migliori e non vi è un punto luce ben definito.

Mi piace anche se può sembrare confusionaria. Buone luci, profondità e compo. Peccato per il pg che è uscito lq ;)

Non e' lq .. L'ho fatto apposta per dare la profondita'.
Si chiama 'Blur tool' su photoshop, permette di offuscare alcune zone per mettere in evidenza alter ;)

Steflight-are-back? :look:
Comunque non è male, è difficile lavorare sugli stock, lavora prima sui render!

Teoduro? Oddio AHAAHAHAAHHAH.
Comunque noo, non ci siamo. Non metterlo nel gp, hai fatto di meglio. Le cose che non vanno bene le han dette gli altri, quindi regolati ;)

Non e' lq .. L'ho fatto apposta per dare la profondita'.
Si chiama 'Blur tool' su photoshop, permette di offuscare alcune zone per mettere in evidenza alter ;)

Puoi aver usato quello che vuoi, ma l'hai rovinata vistosamente.

Il tutto è molto sporco, come dice Elio c'è tanto LQ, il tutto è piatto, sinceramente ti consiglio di lavorare sui render, gli stock sono difficili da lavorare.