UPDATE 05.25 - Su Twitter leggiamo che ci sarebbero stati dei crolli nelle fabbriche a Ferrara e degli operai sarebbero rimasti coinvolti!
UPDATE 05.20 - A Finale Emilia sarebbero crollati il tetto della Cattedrale e la torre del castello
UPDATE 05.00 - Si è avvertita un'altra scossa.
Risvegliarsi senza capire cosa sta succedendo, sul letto che trema. Poi finisce tutto, accendi lo smartphone, ti colleghi su Twitter e hai la conferma di quello che avevi intuito: il terremoto, forte, non una scossetta.
Un forte terremoto ha fatto tremare il Nord Italia verso le 4.00 di oggi 20 maggio 2012. Si parla di magnitudo 5.9 con profondità 10 km.
L'epicentro indicato, al momento, è nei pressi di Bologna, a San Felice sul Panaro, ma la scossa è stata avvertita in
Secondo l'USGS i punti più prossimi alla scossa sono stati:
5km (3mi) ESE of San Felice sul Panaro, Italy
7km (4mi) WSW of Finale Emilia
11km (7mi) NNW of Cento
11km (7mi) NNE of Crevalcore
139km (86mi) NW of San Marino
La Protezione civile dell'Emilia Romagna non ha ricevuto segnalazioni di danni, ma è comunque stata attivata una sala operativa a Bologna e sono in corso controlli.
LINK UTILI
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ULTIMO AGGIORNAMENTO ORE 6.03
PURTROPPO CONFERMATO IL RITROVAMENTO DI UN CADAVERE A BONDENO NELLE MACERIE DI UNA FABBRICA.
FOTO:
Ecco la foto del campanile crollato...
AUTO DISTRUTTA:
ALTRE FOTO DANNI:
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Update 6:24
ALTRE FOTO DANNI:
San Felice Sul Panaro:
Capannone a Mirabello:
UPDATE 05.20 - A Finale Emilia sarebbero crollati il tetto della Cattedrale e la torre del castello
UPDATE 05.00 - Si è avvertita un'altra scossa.
Risvegliarsi senza capire cosa sta succedendo, sul letto che trema. Poi finisce tutto, accendi lo smartphone, ti colleghi su Twitter e hai la conferma di quello che avevi intuito: il terremoto, forte, non una scossetta.
Un forte terremoto ha fatto tremare il Nord Italia verso le 4.00 di oggi 20 maggio 2012. Si parla di magnitudo 5.9 con profondità 10 km.
L'epicentro indicato, al momento, è nei pressi di Bologna, a San Felice sul Panaro, ma la scossa è stata avvertita in
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
.Secondo l'USGS i punti più prossimi alla scossa sono stati:
5km (3mi) ESE of San Felice sul Panaro, Italy
7km (4mi) WSW of Finale Emilia
11km (7mi) NNW of Cento
11km (7mi) NNE of Crevalcore
139km (86mi) NW of San Marino
La Protezione civile dell'Emilia Romagna non ha ricevuto segnalazioni di danni, ma è comunque stata attivata una sala operativa a Bologna e sono in corso controlli.
LINK UTILI
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
ULTIMO AGGIORNAMENTO ORE 6.03
PURTROPPO CONFERMATO IL RITROVAMENTO DI UN CADAVERE A BONDENO NELLE MACERIE DI UNA FABBRICA.
FOTO:
Ecco la foto del campanile crollato...
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
AUTO DISTRUTTA:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
ALTRE FOTO DANNI:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
...Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Update 6:24
ALTRE FOTO DANNI:
San Felice Sul Panaro:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Capannone a Mirabello:
Perfavore,
Entra
oppure