Terremoto In Calabria? :S

Monty94

Utente Esperto
Autore del topic
3 Novembre 2008
1.065
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, sono calabrese e quì gira voce che l'8 maggio ci sarà un terremoto.
So che i terremoti non si possono prevedere ecc.. ma la paura c'è sempre :emoji_relieved:, voi cosa ne penste? O_o. Io l'8 non vado a scuola per sicurezza xD
 
Ti avranno detto una bugia.Scientificamente provato che i terremoti non si possono prevedere.Non ti preoccupare,posso sapere dove lo hai sentito?
 
sarà una cazzata passata x internet come quello in sicilia xD
 
I terremoti non si possono assolutamente prevedere...

Però è una buona scusa per non andare a scuola *-*
 
Albino non è stata passata per internet,
Ignazio si però mio padre mi vuole mandare lo stesso....gli rimarrò sulla coscienza :emoji_relieved:
 
sarà una cazzata passata x internet come quello in sicilia xD

Cazzata ? Vorrei soltanto informarti che, noi siciliani, specialmente noi messinesi, siamo sopra la placca tettonica. E sai cosa vuol dire ? Che se arriva un terremoto, come minimo sarà magnitudo 7-8. Come minimo.
 
Comunque sono ancora vivo, niente terremoti in vista per ora :emoji_relieved:
 
Visto ? è Praticalmente Finita La Giornata . Adesso Siccome è Successo In Abruzzo L'Italia Verrà Distrutta Dai Terremoti ???
 
Io sono di reggio calabria.
Lì basta che un cretino dice una cosa ad un altro cretino,e il cretino glielo dice ad un altro,e cosi via,e a finire che la notizia finisce sui giornali.
Io sono andato a scuola,i miei compagni tutti con le penne alzate sul banco,per vedere se tremava...Ma niente,per fortuna non e' successo niente.
Qui in calabria sono tutti pallonari :emoji_smiley:
 
Beh quindi potete anke chiudere xD siamo quasi alla fine del mese e nessuna scossa per fortuna!