Terrorismo

Anattup

Utente Kafféè
Autore del topic
User Legend
30 Maggio 2007
22.796
112
Miglior risposta
0
Aprò questo topic per fare noi tutti insieme una profonda riflessione sul terrorismo...
Soprattutto in Iraq e quei paesi circostanti...
 
Ammiro la tua voglia di fare anattup...io penso che il terrismo sia una cosa davvero incivile...Il mondo senza questi terroristi che fanno solo danni sarebbe molto piu tanquillo...
 
io èul troppo ho diciamo "terroristi" anche se fanno cose molto meno gravi però tipo si rompono tra di loro vetri si danno mazzate con serie lesioni e perdite di sangue n vorrei dire ma la maggior parte dei stranieri nelle scuole spacciano...usano coltellini ecc..nn dico che noi italiani nn lo facciamo ma coltellini poi alle medie una è stato tagliato alla gola con una bottiglia rotta da uno straniero cmq cio nn vuol dire che nn ci siano stranieri bravi educati studiosi e laureati.. ci sono stati anche molte persone importanti e di grande intelligenza...
 
Nemmeno le persone che lavoravano nelle Torri Gemelle,rpima dell'attentato avevano paura...e poi sono morte,come la mettiamo?
 
i popoli del Vicino Oriente, dovrebbero capire che, se smettono di combattere, e di ammazzarsi, potrebbero risorgere..
Ogni giorno scoppiano bombe e tentano degli attentati alle basi dei militari..

e tutto iniziò per via di Saddam .. che attaccò le torri gemelli.
E ora sembra che questa guerra, non avrà più fine...
 
Due giorni fa, è stata uccisa l'ex premier pakistana Benazir Bhutto, alla fine di una conferenza.. gli hanno sparato, e l'hanno pure colpita con una bomba..

Una persona così gentile, buona e onesta, è morta, e per quale motivo? Lottava per la pace e per la democrazia...
 
ragazzi tutte cose sono collegate con la mafia. terrorismo mafia la stessa cosa e sapete xk nn riusciamo a sconfiggerla e nn ci riusciremo mai? xk i primi mafiosi in tutta l'italia è lo stato!
 
Quì c'è dietro il gruppo di Alquaeda o come si scrive...poveretta comunque...