• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Neon

Utente Assiduo
Autore del topic
12 Gennaio 2008
645
0
Miglior risposta
0
Terry_sign_v2_by_u3eRzZ.png



C'è ancora qualche vecchio grafico? :emoji_smiley:
 
invece di usare i splatter monocolor potevi semplicemente clippare per dare un'effetto migliore..
o forse c'è la clip ma non si nota
prima per sbaglio andando verso la 30esima pagina ho trovato 2 tue manip..sei bravo nelle manip..non sò se sei migliorato ulteriormente ^^
 
E' da parecchio che non faccio quel tipo di grafica , ora è 1 settimana che faccio soccer art xD

Comunque quelli con sono splatter so texture , le clip sono più in basso calcola che per arrivare qui a questa versione so arrivato a 6 versioni di sta sign , posto le altre soccer art

amcx9t.jpg


ojpmbp.jpg



EDIT:

Chi vuole puo commentare su DeviantART

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
E' da parecchio che non faccio quel tipo di grafica , ora è 1 settimana che faccio soccer art xD

Comunque quelli con sono splatter so texture , le clip sono più in basso calcola che per arrivare qui a questa versione so arrivato a 6 versioni di sta sign , posto le altre soccer art

amcx9t.jpg


ojpmbp.jpg




EDIT:

Chi vuole puo commentare su DeviantART


Quella di robben è davvero molto bella...Complimenti :P
 
Molto belle,anche io uso la tecninca degli splatter,dopo posto qualche mia soccer art al riguardo..
 
Bella la Sign di Robben anche questa Carina.