Info Test di caduta: iPhone 5 vs HTC One

Cryon

Utente Senior
Autore del topic
20 Novembre 2012
1.506
80
Miglior risposta
0
Chi cade meglio? Chi si distruggerà prima? I drop test di iPhone 5 e HTC One.

iPhone_htc_one_drop_test-638x425.png

Non è un video per amanti della tecnologia, che potrebbero venire meno vedendo due dei migliori smartphone in commercio distrutti rovinosamente. Quando un nuovo prodotto esce sul mercato sono immancabili i test di caduta che dimostrano fino a che punto si può maltrattare il proprio device senza distruggerlo. Oggi vediamo un confronto tra Apple iPhone 5 e HTC One. Chi cadrà meglio?

[video=youtube;KwE9PGDnlvs]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=KwE9PGDnlvs[/video]

Fonte: fanpage.it

Riferimento: Test di caduta: iPhone 5 vs HTC One

Questi ne hanno uno in dotazione, ma fantastico. L'HTC One è fatto di alluminio sul retro e quindi attutisce il colpo in modo abbastanza buono, mentre l'iPhone 5 ha una scocca di alluminio anch'esso, ma non sui bordi e quindi non attutisce bene i colpi sugli angoli facendo spaccare, e anche in un modo a dir poco "leggero", una parte della scocca non in alluminio e il vetro.

L'iPhone è un cellulare più fragile e bisogna tenerlo bene.
Voglio vedere un droptest Nokia 3310 vs iPhone 5 eheh

Mah mi sembra strano che una caduta del genere abbia provocato tutti quei danni, mi riferisco all'iPhone 5...

Guardando il video , l' HTC ammortizza la caduta , ma l' iPhone bisogna tenerlo bene nella mano , perchè essendo fragile , cadendo da un altezza di 1 metro e mezzo , già può spaccarsi il vetro come visto dal video sopra . [OT]Menomale che con il mio iPhone 4S ho la garanzia , se si rompe vado al centro Apple e me lo faccio dare uno nuovo °-° [ Senza pagare LòL][/OT]

:emoji_confused: Apple i suoi prodotti l fa belli ma dovrebbe anche guardare la resistenza HTC in caduta accidentale è piu resistente

Essendo possessore di un HTC One x posso affermare che nonostante mi sia caduto parecchie volte, a volte anche in malo modo :emoji_relieved:, non ha mai riscontrato problemi. Da un anno che l'ho comprato sembra ancora nuovo. :emoji_slight_smile:

Lo pensavo sempre, che l'iphone 5 non è fatto di "Materiali Nobili", è alluminio, e come tale, oltre ad essere sottile quello usato da quest'ultimo, se cade si ammacca e si scortica :emoji_relieved:

Povero Iphone 5 :emoji_relieved: come già detto da altri utenti sopra, l'HTC One e molto più resistente riguardo all' Iphone 5 e si vede già dal materiale che è in esso.

Ultima modifica:

Come ho sempre detto, non comprerò mai un iPhone.
Hanno prezzi elevati sui 600/700 euro, poi ti cade da 30 cm di altezza e si spacca totalmente...incredibile.
E ovviamente, anche cambiare il cristallo ha il suo costo ;)