Release TEST Dipendenza da Facebook

Frizz

Utente Strepitoso
Autore del topic
6 Dicembre 2009
4.776
77
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi avevo gia postato un test sulla dipendenza da internet e ne ho trovato un altro interessante che volevo proporvi, è il test della dipendenza da Facebook :emoji_relieved:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Il mio risultato:

La tua dipendenza da Facebook è del 42%

Lieve facebook-dipendenza. Il tuo profilo è quello del facebookiano affezionato ma capace di non farsi coinvolgere oltre il limite del buon senso. Mostri dunque un livello di dipendenza da Facebook basso, sebbene non pari a zero. Ti consigliamo di tenere gli occhi aperti perché, come avrai certamente notato, è facile cadere nella tentazione di considerare tutti quei rapporti virtuali come qualcosa di concreto! E tutte queste facili amicizie come amicizie reali. Scrivici se hai apprezzato questo test.

Riferimento: TEST Dipendenza da Facebook

Ecco il mio risultato:

La tua percentuale di dipendenza da internet è del 35%
Il tuo punteggio non mostra alcuna dipendenza da internet. Probabilmente ami la tecnologia, o quanto meno ne sei affascinato, anche se non la consideri nulla di assolutamente indispensabile. Sicuramente la tua vita potrebbe scorrere in maniera del tutto serena anche in assenza di una connessione ad internet!

Grazie per aver postato questo test.. Mi interessava molto sapere la mia dipendenza. ^^

Ecco il mio risultato:

La tua percentuale di dipendenza da internet è del 35%
Il tuo punteggio non mostra alcuna dipendenza da internet. Probabilmente ami la tecnologia, o quanto meno ne sei affascinato, anche se non la consideri nulla di assolutamente indispensabile. Sicuramente la tua vita potrebbe scorrere in maniera del tutto serena anche in assenza di una connessione ad internet!

Grazie per aver postato questo test.. Mi interessava molto sapere la mia dipendenza. ^^

Prego...sul quel sito ci sono altri test molto interessanti :emoji_relieved:

Dipendenza da facebook: risultato del test

La tua dipendenza da Facebook è del 37%

Lieve facebook-dipendenza. Il tuo profilo è quello del facebookiano affezionato ma capace di non farsi coinvolgere oltre il limite del buon senso. Mostri dunque un livello di dipendenza da Facebook basso, sebbene non pari a zero. Ti consigliamo di tenere gli occhi aperti perché, come avrai certamente notato, è facile cadere nella tentazione di considerare tutti quei rapporti virtuali come qualcosa di concreto! E tutte queste facili amicizie come amicizie reali. Scrivici se hai apprezzato questo test.

Dipendenza da facebook: risultato del test

La tua dipendenza da Facebook è del 43%

Bellissimo test, sono d'accordo con il risultato :emoji_relieved: Adesso vado subito a fare il test di internet...