Release TEST Dipendenza da internet

Frizz

Utente Strepitoso
Autore del topic
6 Dicembre 2009
4.776
77
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi mi sono imbattuto il questo sondaggio che mi sembra molto interessante...se volete fatelo e postate il vostro risultato, il mio è del 35%.

Ecco:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

:bye:

Ultima modifica:
Riferimento: TEST Dipendenza da internet

27 %..
Il tuo punteggio non mostra alcuna dipendenza da internet. Probabilmente ami la tecnologia, o quanto meno ne sei affascinato, anche se non la consideri nulla di assolutamente indispensabile. Sicuramente la tua vita potrebbe scorrere in maniera del tutto serena anche in assenza di una connessione ad internet

Ciao ragazzi mi sono imbattuto il questo sondaggio che mi sembra molto interessante...se volete fatelo e postate il vostro risultato, il mio è del 35%.

Ecco:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

:bye:

Ottimo sito, ma anche ottime domande.

Tu che percentuale hai avuto? Inseriscilo nel topic :emoji_relieved:patpat

Io 57%

La tua percentuale di dipendenza da internet è del 44% :emoji_relieved:

Questo significa che sei una persona che conosce le potenzialità di internet e cerca di sfruttarle nel miglior modo possibile senza tuttavia correre il rischio di rinchiudersi in questo mondo virtuale e perdere contatto con la realtà. Scrivici se hai apprezzato questo test.

Risultato del test della dipendenza da internet

La tua percentuale di dipendenza da internet è del 56%

Questo significa che sei una persona che conosce le potenzialità di internet e cerca di sfruttarle nel miglior modo possibile senza tuttavia correre il rischio di rinchiudersi in questo mondo virtuale e perdere contatto con la realtà. Scrivici se hai apprezzato questo test. :emoji_relieved:

La tua percentuale di dipendenza da internet è del 28%

Il tuo punteggio non mostra alcuna dipendenza da internet. Probabilmente ami la tecnologia, o quanto meno ne sei affascinato, anche se non la consideri nulla di assolutamente indispensabile. Sicuramente la tua vita potrebbe scorrere in maniera del tutto serena anche in assenza di una connessione ad internet!

Ecco il mio risultato, che mi rispecchia perfettamente...

La tua percentuale di dipendenza da internet è del 42%
Questo significa che sei una persona che conosce le potenzialità di internet e cerca di sfruttarle nel miglior modo possibile senza tuttavia correre il rischio di rinchiudersi in questo mondo virtuale e perdere contatto con la realtà. Scrivici se hai apprezzato questo test.

La tua percentuale di dipendenza da internet è del 55%
Questo significa che sei una persona che conosce le potenzialità di internet e cerca di sfruttarle nel miglior modo possibile senza tuttavia correre il rischio di rinchiudersi in questo mondo virtuale e perdere contatto con la realtà.

51%

@Frizz mi perdoni lol

Ultima modifica:

51%

@Frizz mi perdoni lol

Anche io. :emoji_relieved:

La tua percentuale di dipendenza da internet è del 51%

La tua percentuale di dipendenza da internet è del 31% :emoji_alien:

Mi pare che qua ci siano un po troppi ipocriti |=O
io 65% :cry:, almeno sono stato sincero
ciao frizz, mio rivale di sempre, ti ricordi di me?:bye:

La Mia percentuale di dipendenza da internet è del 53% Bhe io amo la vita reale ma senza internet non si puo.

Bhe 52, è calato molto rispetto ad 1/2 anni fa :genio::genio::genio::genio: