• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo Test Dos versione 0.1

bombaatomica

Utente Attivo
Autore del topic
7 Giugno 2009
435
19
Miglior risposta
0
Mio PRIMISSIMO Dos (BETA) non è ancora completato ( ci manca tutta la grafica ... :emoji_relieved: ) ma ho postato il mio dos per farvi provare la potenza , che successivamente aumenterà di sicuro (spero ._.) NON NOTATE LA GRAFICA è solo una beta , devo aggiungere tools e altro quindi ...
Screen :
klz1329252180x.PNG
(grafica di puppù ma provate solo la potenza D:emoji_slight_smile:
Download : *mandatemi un messaggio*
è la 0.1 ricordatevi non è ancora uscito nulla :emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Test Dos versione 0.1

Piccola domanda anche se credo che mi rispondo dassolo essendoci la porta, ma è un ping? Oppure quale altro attacco? Come prossima versione ti consiglio di aggiungere un label con i numeri dei pacchetti inviati!
;)
 
Riferimento: Test Dos versione 0.1

Piccola domanda anche se credo che mi rispondo dassolo essendoci la porta, ma è un ping? Oppure quale altro attacco? Come prossima versione ti consiglio di aggiungere un label con i numeri dei pacchetti inviati!
;)
no non è un pinger (Ma hai provato il programma? :cry: ) (attacchi TCP )
 
Riferimento: Test Dos versione 0.1

No scusa, ora ho il MacBook e non ho possibilità di eseguire il programma!
 
Riferimento: Test Dos versione 0.1

Dimmi che non hai messo 50 winsock manualmente e,sempre manualmente (per 50 volte) gli hai fatti partire e fermare :tristezza:

Ma crea i controlli dinamicamente, usa array di controlli o,ancora meglio non usare i winsock, utilizza la classe udpclient o i socket.
Il metodo da te utilizzato è molto controproducente in termini di sviluppo e di prestazione (quindi di potenza).
Inoltre ti consiglio di aggiungere il multi threading per migliorare ulteriormente la potenza.
 
Riferimento: Test Dos versione 0.1

E' il tuo primo programma che permette di eseguire un Denial of service?
Niente male, come primo programma che permette di esegure un denial of service. :emoji_relieved:

Và migliorato, ma va bane come beta.
 
Riferimento: Test Dos versione 0.1

Dimmi che non hai messo 50 winsock manualmente e,sempre manualmente (per 50 volte) gli hai fatti partire e fermare :tristezza:

Ma crea i controlli dinamicamente, usa array di controlli o,ancora meglio non usare i winsock, utilizza la classe udpclient o i socket.
Il metodo da te utilizzato è molto controproducente in termini di sviluppo e di prestazione (quindi di potenza).
Inoltre ti consiglio di aggiungere il multi threading per migliorare ulteriormente la potenza.
ma come diavolo fate a trovare i miei codici così ? ._.
 
Riferimento: Test Dos versione 0.1

ma come diavolo fate a trovare i miei codici così ? ._.

Ad esempio con ILDASM ... ma che importanza ha?

Il fatto è che

1) usare il controllo winsock (l'ocx per essere preciso) di VB6 è assurdo

2) usare n controlli in un form è da ridere

Ma perché non scrivere altri programmi? Perché non passare il tempo ad imparare a programmare?
 
Riferimento: Test Dos versione 0.1

Ad esempio con ILDASM ... ma che importanza ha?

Il fatto è che

1) usare il controllo winsock (l'ocx per essere preciso) di VB6 è assurdo

2) usare n controlli in un form è da ridere

Ma perché non scrivere altri programmi? Perché non passare il tempo ad imparare a programmare?
non ho capito. -.-
 
Ultima modifica:
Riferimento: Test Dos versione 0.1

L'informatica non è tutta rose e fiori.
Comunque, rimetti il download non preoccuparti che non te lo tocco il tuo programmino. :emoji_relieved:
Mi fa ridere la gente come te.. ti senti figo ad aprire reflector e far finta di essere un figo? LOL
 
Riferimento: Test Dos versione 0.1

Mi fa ridere la gente come te.. ti senti figo ad aprire reflector e far finta di essere un figo? LOL
Lui pensava che volevo fare come Garu che si è preso le source con Ildasm, gli ho risposto che non gli toccava il programma.
Qual'è il problema? Non lo ho nemmeno installato Reflector. Forse hai capito male tu :banana2:
 
Riferimento: Test Dos versione 0.1

Lui pensava che volevo fare come Garu che si è preso le source con Ildasm, gli ho risposto che non gli toccava il programma.
Qual'è il problema? Non lo ho nemmeno installato Reflector. Forse hai capito male tu :banana2:
La mia idea su di te non cambia, inoltre ildasm restituisce solo il codice IL non traduce.
 
Riferimento: Test Dos versione 0.1

In 3 Media sapevo il Visual Basic :emoji_relieved:
Comunque <- il ragazzino ha tolto il programma perchè ha paura che gli rubavo il source. :emoji_relieved:

Lascia stare fonzi .... evita i flame ...

Lui voleva solamente sapere alcune cose, non se tu conosci o no il VB (cosa tutta da dimostrare).