• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Test Sicurezza PC

Angel

Utente Colossal
Autore del topic
12 Gennaio 2008
3.984
76
Miglior risposta
0
Ho eseguito un test sicurezza PC ecco il risultato:

immaginelf8.png

I risultati non sopno buoni, che mi consigliate per rimediare?

Cerca "Pc security test" si Google, e scarica il programma ^^

Ultima modifica:
è uno spyware....io ho iniziato così e alla fine ho dovuto resettare tutto l'hard disk

non vi dovete fidare....io ho cominciato a fare lo scan con questo "programma" e poi ti si apriranno sempre finestre su vary anti-virus e se li fai sei morto...specialmente se li installi....sono trojan

Vabbè io l'ho fatto e non è successo niente, comunuqe sia l'ho rimosso.

se l'hai installato oramai è impossibile eliminarlo....usa Hjhackthis e posta il file log nella sezione apposita.
Ti diranno come eliminarlo

Si capisce subito dai download degli antiVirus che vogliono farti scaricare..
Comunque possibile che Kaspersky non lo individui e che NOD32 Sì? @_@

Sì, è un Trojan.
Il risultato del test è Identinco Fatto da qualsiasi Computer
:emoji_relieved:, guarda tè che si inventano

non scaricatelo...è un trojan....se lo scaricate poi è difficile ritrovarlo (usi hjhackthis e poi elimini il file sospetto)
se lo avete scaricato ora vi si apriranno tante pagine di internet e non nel vostro computer di antivirus....andate su pagine con contenuti vietati ai minori ecc....

Già, Kaspersky non lo individua, comunuqe mi scuso se è un trojan, non lo sapevo!