• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Test su vari punti di vista.

Kuronokuni

Utente Assiduo
Autore del topic
3 Luglio 2008
563
57
Miglior risposta
0
Da ignorare il fatto che ho lasciato il forum da quasi 2 anni, Oggi ho provato a fare un disegno su 3 punti di vista.
Ho lo scanner, ma è collegato ad un altro comptuer e i fili sono tutti mischiati fra loro, quindi lasciamo perdere.
Questo è quello che è uscito da un'ora di lavoro, anche se più lo guardo più mi convinco che c'è qualcosa di sbagliato (ed è ovvio che c'è).
Perfavore evitate i falsi complimenti >.< è la cosa che più non sopporto, siate sinceri :soso:
Accetto critiche, servono sempre.

22052011061.jpg

pedobearapproved.jpg

Riferimento: Test su vari punti di vista.

Per me non ti è venuto male, non capisco cosa pensi che ci sia di sbagliato O.o...Forse volevi fare la faccia del tipo/a diversa perchè per me i punti di vista vanno bene :emoji_slight_smile:...Non è un falso complimento, non serve a nulla dire a qualcuno che il suo disegno è bello se in relatà non lo si pensa :emoji_alien:...
*Il Saggio è stato qui :emoji_smoking:*

Per me non ti è venuto male, non capisco cosa pensi che ci sia di sbagliato O.o...Forse volevi fare la faccia del tipo/a diversa perchè per me i punti di vista vanno bene :emoji_slight_smile:...Non è un falso complimento, non serve a nulla dire a qualcuno che il suo disegno è bello se in relatà non lo si pensa :emoji_alien:...
*Il Saggio è stato qui :emoji_smoking:*

Ecco! tutti quanti non capiscono mai il sesso del personaggio che disegno D: forse è questo che dovrei sistemare...

Beh per me sono femmine...forse per i capelli :soso:
Ma ti consiglio di sistemare un po' il corpo per far capire agli altri di che sesso sono i personaggi |=O

Si cioè se sono femmine accentua un po' le curve, non troppo perchè stonerebbe e verrebbe male il disegno :emoji_slight_smile:!

Beh per me sono femmine...forse per i capelli :soso:
Ma ti consiglio di sistemare un po' il corpo per far capire agli altri di che sesso sono i personaggi |=O

Beh è una bambina D: non credo che le dovrei dare una terza.

Ma una piccola curva si potrebbe anche fare :soso:

Già almeno un po' si dovrebbe vedere :|, non dico che dovrebbe essere Melita, ma una piccola sporgenza si :emoji_alien:...Dovrebbero essere leggermente meno accentuate di quelle di Rukia in Bleach se l'hai presente, comunque non siamo qui per parlare di tette, ma di punti di vista e quelli ti sono venuti ;)!

Ultima modifica:

Sono uguali solo che la 2° ha la faccia un pò piatta :imbarazzo: