• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Testare le reti!

Rian

Utente Medio
Autore del topic
12 Settembre 2011
174
0
Miglior risposta
0
salve a tutti, per ampliare le mie conoscenze informatiche vorrei provare! a DDossare la connessione di un mio amico! vi spiego! questo mio a amico è attualmente a casa mia! e stiamo provando a fare un paio di esperimenti ovviamente senza arrecare danno ad altri... testando tutto sui nostri computer e le nostre connessioni... adesso... dopo aver bucato il computer del mio amico con il suo consenso ci siamo posti una sfida! DDossare la connessione! io sono con la rete fissa con il mio fisso! e lui è con il pennino con il suo portatile! Mi date delle dritte? sò già cosè un DDos! si inviano dei pacchetti incompleti alla vittima! in modo di farli cadere la connessione! vi prego di non darmi risposte TIPO.... Cerca su google -.- oppure E' Illegale non si può fare! mi affidò a voi grazie mille :emoji_smiley:D

Riferimento: Testare le reti!

Puoi utilizzare il cmd
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Oppure un apposito programma che inserendo l'ip e la porta invia pacchetti autonomamente.
Segnalo, sezione errata.
Va postato in Assistenza Tecnica.

Allora con la soluzione del prompt... non mi và! fà "risposta bla bla bla" però la connessione và lo stesso D: @Wr4th mi sai dire un programma? funzionante?

Allora con la soluzione del prompt... non mi và! fà "risposta bla bla bla" però la connessione và lo stesso D: @Wr4th mi sai dire un programma? funzionante?
Aspetta un attimo! Ma tu che connessione hai? e il tuo amico?
Andate entrambi su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e fate il test di velocità e poi posta i risultati delle due connessioni...

Bhè, magari il firewall blocca gli attacchi.
Se col prompt non va vedo dura la riuscita anche con il programma.

Si in effetti ho Comodo firewall .-. e come antivirus avira

Bhè, magari il firewall blocca gli attacchi.
Se col prompt non va vedo dura la riuscita anche con il programma.
Chi ha detto che non va? L'utente ha detto che gli dà "risposta bla bla bla", se gli esce scritto una cosa tipo
CMD ha detto:
Risposta da 192.168.0.1: byte=32 durata=1ms TTL=64
Significa che la richiesta è stata inviata... :soso:

@Rian hai fatto quello che ti ho detto?

Chi ha detto che non va? L'utente ha detto che gli dà "risposta bla bla bla", se gli esce scritto una cosa tipo

Significa che la richiesta è stata inviata... :soso:

@Rian hai fatto quello che ti ho detto?
Se la richiesta è stata inviata ma la linea non cade con il prompt non cade nemmeno con il programma patpat

Sposto nella sezione più adatta, Hacking - Assistenza tecnica.

scusatemi ho avuto problemi con la scuola! .-. Comunque grandissimo! adesso mi funge... indovinate perchè non fugeva? perchè per trovare l'ip... il mio amico nabbo è andato su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e aveva un proxy in mozzilla abbiamo riprovato con l'ipconfig dal prompt... e lanciato il codice batch! ed è una bomba grazie :emoji_smiley: potete chiudere!