Thread obsoleto Tester,amici server Hamachi

Rikumyscript

Nuovo utente
Autore del topic
4 Dicembre 2012
16
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi ho un Server Hamachi versione 1.7.9 sta diventando un bel server e presto lo metterò dedicato ^^ ma vorrei gia avere un pochettino di utenza come Tester per verificare che tutto funzioni bene..e chissà magari si puo trovare del buon staff essendo che lo cerco :emoji_slight_smile: se siete interessati scrivetemi ^^

Ciao ragazzi ho un Server Hamachi versione 1.7.9 sta diventando un bel server e presto lo metterò dedicato ^^ ma vorrei gia avere un pochettino di utenza come Tester per verificare che tutto funzioni bene..e chissà magari si puo trovare del buon staff essendo che lo cerco :emoji_slight_smile: se siete interessati scrivetemi ^^

Se ci togli hamachi potrei farci un giro :emoji_relieved:

Per far pubblicità al server esiste la sezione apposita che puoi trovare qua Posta qui il tuo server Minecraft; e scrivere che cerchi dei ''tester''.

Se togli hamachi perché non farci un giro? ;).

Ultima modifica:
prima di pagare mi sembra lecito provare su Hamachi ^^ se sei disposto a fare sto sforzo potrebbe essere divertente :emoji_slight_smile: ..#tantaroba non è proprio una pubblicità del server essendo che mi serviva dei tester semplicemente per 1-2 persone che provino e mi dicano i loro pareri ^^ e non pubblicizzare che la gente entri ...ma ho voluto includere anche il reclutamento senza fare 2 post ... spero che vada bene lo stesso ^^

Ultima modifica:
prima di pagare mi sembra lecito provare su Hamachi ^^ se sei disposto a fare sto sforzo potrebbe essere divertente :emoji_slight_smile: ..#tantaroba non è proprio una pubblicità del server essendo che mi serviva dei tester o comunque gente che lo provi...ma ho voluto includere anche il reclutamento senza fare 2 post..ma non lo sto pubblicizzando perchè la gente entri..semplicemente per 1-2 persone che provino e mi dicano i loro pareri ^^ spero di essermi spiegato bene :P

Puoi togliere hamachi senza pagare :emoji_relieved:

eddy6x2 no entrano in localhost -.- Era ovvio, comunque, devi aprire la porta 25565 oppure la porta che hai messo sul server.propriets, ma, ti consiglio di prendere una vps da ovh,
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ti costa 2,43 Iva inclusa, ed hai 24/24 server on, è una scemenza crearlo, se hai bisogno di aiuto taggami ;)