Info Testing Jailbreak untethered iOS 4.3.1

Cyntax

Utente Colossal
Autore del topic
10 Ottobre 2009
3.090
86
Miglior risposta
0
La soluzione per il jailbreak untethered sviluppata da Stefan Esser aka IOn1c è nelle mani dell’iPhone Dev-Team. Secondo MuscleNerd l’exploit è stabile e solido.

MuscleNerd e gli altri smanettoni dell’iPhone Dev-Team sono alle prese con la soluzione di jailbreak untethered basata sull’exploit messo a punto da Stefan Esser. Stando a un cinguettio pubblicato da MuscleNerd su Twitter, il tool sviluppato da Essere appare piuttosto stabile e solido, sebbene necessiti di ulteriori lavori di ottimizzazione.
Un software per il jailbreak unthered degli iDevice aggiornati ad iOS 4.3.1 potrebbe, dunque, essere ancora più vicino di quanto segnalato nei giorni scorsi. Secondo le informazioni disponibili in Rete, l’exploit dovrebbe essere implementato in una nuova versione di Redsn0w.

Fonte : Web

Riferimento: Testing Jailbreak untethered iOS 4.3.1

Si dice che nel Dev ci sia una spia da parte di apple :O

Secondo me sarà pronto fra qualche settimana.
Peccato che comunque, anche dopo quella data, non lo possa aggiornare.

Neanche io Panter ;( Io useró whited00r per le funzioni extra magari fino ad iOS5

io ho aggiornato a 4.3.1 :S aspetto che esca il jail D:

Anchio ho aggiornato al 4.3.1.. Speriamo che esca la prossima settimana.

Secondo me avete fatto male, non c'è niente di sicuro e magari potrebbero passare moltissimi giorni.

@Panter io ho dovuto aggiornare per forza perchè ho dovuto ripristinare per problemi con cydia e altro