Domanda Tette Piccole

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DragonFlame50

Utente Medio
Autore del topic
4 Agosto 2011
229
9
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi la mia ragazza ha il seno un po piccole io quando le tocco sembra un piatto,ora mi domando cresceranno? ha 13 anni D:

Ultima modifica:
Riferimento: Tette Piccole

Che domande.. Ha 13 anni! Le ragazze sono diverse! Io avevo un'amica che a 13 anni era piatta! Ora ha una terza!

Dovresti saperlo. Comunque c'è la possibilità che non crescano molto!

Probabilmente, la vostra relazione finirà prima che le inizieranno a crescere quindi non hai problemi, a menochè non siate una coppia seria :emoji_relieved: comunque ha circa 6-7 anni per sperare che il suo seno aumenti di misura e molto probabilmente accadrà!

Massì dai, ha solo 13 anni! è comprensibile. Presto saranno almeno una terza :emoji_slight_smile:

Scusa ma il titolo solo a me sembra volgare? Chiamarlo "seno poco sviluppato" non era meglio?
Comunque come hanno detto quando si svilupperà starà già con un altro, e poi questi sono problemi suoi, non tuoi che guardi solo il fisico.

A 13 Anni molte mie amiche avevano dei seni enormi ;)

Comunque se gli cresceranno non sarà nulla di che... cresceranno poco.

Ed è un grande problema per te?
Comunque dipende, ognuno cresce in modo e tempi diversi.
Ps: C'è qualcosa più importante delle tette, quali l'amore e il culo :ok:

E ancora piccola non ha ancora subito lo sviluppo completo , credo che fra qualche anno massimo un anno , dalle cannotiere che indossa potra' finalmente avere un reggiseno della misura 2° o 3 ° aspetta qualche anno e miraccomando con la tua ragazza non fare danni eheh patpat

Non guardare solo le bocce.
La ragazza si svilupperà [ spero ], ma se continuerai a fissarle quelle e nient'altro, dubito che le "tasterai quando saranno mature".

PS : Comunque potresti sempre darle una pompatina col compressore :soso:

O Altrimenti Esiste Sempre La Chirurgia Estetica...

In Casi Estremi!

Questo post non è d'aiuto all'utente, lo sai vero?

Comunque @DragonFlame50 non puoi assolutamente pretendere da una ragazzina di 13 anni che sia già sviluppata, ha ancora degli anni per maturare la mente e il fisico, così come tu hai bisogno di alcuni anni per maturare la mente e il fisico. Sicuramente nemmeno tu hai il pene grosso e lungo come un adulto, perché sei ancora adolescente. Se la tua ragazza si lamenterebbe di te? Come la prenderesti? Se devi farti questo genere di problemi è meglio che non ti fai fidanzato.

Probabilmente, la vostra relazione finirà prima che le inizieranno a crescere quindi non hai problemi, a menochè non siate una coppia seria :emoji_relieved: comunque ha circa 6-7 anni per sperare che il suo seno aumenti di misura e molto probabilmente accadrà!

6-7 anni? xD ammazza, le donne finiscono lo sviluppo prima dei maschi ;)
a 13 anni e' ancora una bambina...
Comunque poi tutte siamo diverse come del resto anche voi...chi prima chi dopo. Ad ogni modo hai un 50 e 50 di possibilita' ;) Prova a vedere come sta messa sua mamma ;) Ogni tanto si prende la genetica xD ..

Inizia a lavorare così gli paghi l'operazione, comunque stai calmo si deve ancora sviluppare patpat.

Ultima modifica:

vedrai che a 15 anni avrà due bombe a mano.... per ora accontentati del calendario della Tommasi.. aahahahahah
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
è una battuta eh, non vorrei mi bannassero di nuovo senza motivo :idiota:

Ultima modifica:

Cresceranno, anche se non credo sia così importante il seno..

Ma saranno coetanei... mica è pedofilia.

Se ho un figlio di 5 anni, e apro un argomentazione su internet nei quali scrivo che ha toccato la patatina di una bambina di 5 anni all asilo descrivendola e chiedendovi; quando spunteranno i peli? non sarebbe ugualmente un argomento pedofilo? ma avete perso la ragione? :idiota:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.