Release TeutoTravian V 6.0

keko92

Nuovo utente
Autore del topic
1 Febbraio 2012
5
0
Miglior risposta
0
Salve! venite sul mio server

Velocità: 1000x
vel truppe: 500x
magazzini: 1000x

Come regola aggiuntiva vi dico che dopo un mese i top player di attacco difesa e raid possono decidere di diventare di tribù Natars. Diventando Natars avranno dunque il compito di unirsi in un'alleanza che difenderà l'account Natars dagli attacchi degli altri player. Se l'account Natars rimane nella top 10 popolazione dopo 2 settimane dallo sban, il popolo Natars elegge chi fra di loro deve possedere la meraviglia e vince quale popolazione fa arrivare al livello 100 la propria meraviglia!

vi aspetto:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: TeutoTravian V 6.0

ma non ci durano i server privati un mese...
comunque ho trovato un paio di bug:
ogni tanto quando carico da questo messaggio

You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near 'oasi hai bisogno di ampliare la Dimora dell'eroe 10,',1329071445,0)' at line 1

in più non fa leggere i messaggi
 
Riferimento: TeutoTravian V 6.0

ma non ci durano i server privati un mese...
comunque ho trovato un paio di bug:
ogni tanto quando carico da questo messaggio

You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near 'oasi hai bisogno di ampliare la Dimora dell'eroe 10,',1329071445,0)' at line 1

in più non fa leggere i messaggi

Dipende dalla quantità di giocatori alla fine! un server mi è durato anche 3 mesi perchè non ne eravamo troppi!
comunque l'unico bug che devo assolutamente risolvere è quello dei messaggi. per il resto questo messaggio di errore si elimina nel momento in cui riaggiorni la pagina quindi niente di significativo!
 
Riferimento: TeutoTravian V 6.0

si ma è davvero fastidioso ad ogni click quel messaggio...
ho trovato che anche il profilo non funziona, da lo stess errorre dei messaggi
 
Riferimento: TeutoTravian V 6.0

ho mandato un attacco e non ritorna più l'attacco, inoltre mi si aggiorna ogni secondo la pagina e non posso giocare...
 
Riferimento: TeutoTravian V 6.0

chiede pure di inserire l'email per l'attivazione e onestamente non ci tengo a mettere dei dati personali anche se solo l'email.. ogni volta che cerchi di caricare una pagina appare sempre un errore ed è noioso se togli l'errore e l'obbligo di inserire l'email vengo a giocare... =)
la tua regola cmq mi piace molto è davvero carina ;)