- 7 Marzo 2009
- 4.095
- 0
- Miglior risposta
- 0
MILANO, 14 aprile - Il calciatore argentino Carlos Tevez è stato avvistato, con la sua fidanzata, in un famoso hotel di Milano. Tevez, attualmente attaccante del Manchester City, è un obiettivo di mercato della Juve. Questa sera, avvicinato dai giornalisti, si è trincerato dietro un 'no comment' riguardo al suo futuro. Una cosa è certa, i suoi rapporti con il tecnico del City, Roberto Mancini, procedono tra alti e bassi.
Tuttosport
Altri Siti...
Tevez
- Inter
Tevez è arrivato nella serata di giovedì a Milano con la propria fidanzata. I due hanno passato la notte in un famoso hotel dove, guarda caso, l’Inter è solita andare i ritiro. L’argentino non ha voluto rispondere alle domande dei cronisti, limitandosi a un “no comment” riguardo al proprio futuro. Certo è che il giocatore è da tempo un malcelato sogno di Massimo Moratti. Almeno quanto è vero che la fidanzata, di origini italiane, non ama vivere a Manchester. La frattura del dicembre scorso con il City nasceva proprio da questo problema. Mancini è riuscito a risolverla, recuperando il giocatore. Ma a giugno le sirene dell’Inter potrebbero cambiare nuovamente lo scenario.
Eurosports - Yahoo
Tevez - Juventus
l'amministratore Delegato Marotta cercando attaccanti di qualità avrebbe trovato un possibile acquisto di qualità cioè Carlos Tevez (26), forte attaccante argentino del Manchester City allenato da Roberto Mancini. La Juve, quindi, sonda il terreno per affondare quello che sarebbe il colpo di mercato, senz'altro, della prossima stagione. Non è facile, però, arrivare ad acquistare il cartellino del nazionale albiceleste; per almeno tre motivi. Il primo è la concorrenza aggueritissima (Milan ed Inter tra le altre) sul giocatore, che pare intenzionato a cambiare aria (il rapporto con il Mancio è sempre stato difficile); il secondo ostacolo che impedirebbe l'arrivo dell'argentino alla corte di Delneri (o di chi per esso) sarebbe la mancata qualificazione della Juventus alla prossima Champions League, al momento difficile ma non impossibile; infine terzo motivo, ma tutt'altro che irrilevante, è il costo del cartellino di Carlitos: 30 milioni di euro più 6 di ingaggio per l'ex Boca Juniors; tanto chiede il giocatore attraverso Kia Joorabchian, l'agente iraniano con nazionalità inglese che possiede il 50% del cartellino di Tevez attraverso la Msi (Manager Investments Sport). Insomma, la trattativa non è affatto semplice, ma già il fatto che circolino questi nomi intorno alla Juventus, può rappresentare un fattore positivo per i tifosi.
Tuttojuve.com