T
TexMcZer0
Guest
Autore del topic
Caratteristiche Loader:
Stanze pubbliche 0% (Non so se è un problema di debbo o del Loader, ma purtroppo io posso usare solo Debbo 3.5 per il mio PC, Se siete così gentili da provare con altri server vi do grazie)
Stanze private 90% (Non funziona il vota stanze)
Catalogo 99% (Mancano i furni della v40 però in compenso ne ho aggiunti di nuovi)
Velocità: 100% (Dipende dal server, dalla vostra connessione, e dalla connessione di chi Entra; Se tutte sono buone e\o ottimali la velocità è 97% perché il catalogo può andare un pò lento se invece sono ottime entrambe velocità: 100%)
Consolle: 100%
Balli 100% (Fixato il Bug frequente del Pogo Mogo invertito con il The Rollie)
Room-o-Matic 99% (La selezione categorie potrebbe non andarsene XD non riesco a Patchare questo bug! Però nella maggior parte delle volte fila a meraviglia)
Pet's: 90% (Non mangiano ne bevono purtroppo)
Comunque ho aggiunto Nuovi Furni! Sotto c'è lo screen.
Sfondo nero come al client originale di Habbo!
Ecco il Loader:
-
Comunque per poter visualizzare i nuovi furni dovete scaricare questo nuovo Database, entrare nella cartella database di Debbo 3.5 e sovrascrivere i DB del catalogo reali con quelli del Loader!
Ecco il link per il download dei file!
Ecco gli screen:
Buon Habbeggio, nel vostro Retroserver. :game:
Saluti, Tex!
P.S.
Se trovate Bug, riferitemeli (Anche nelle text valgono i bug. Anzi soprattutto nelle Text)
Provvederò a Fixarli!
Stanze pubbliche 0% (Non so se è un problema di debbo o del Loader, ma purtroppo io posso usare solo Debbo 3.5 per il mio PC, Se siete così gentili da provare con altri server vi do grazie)
Stanze private 90% (Non funziona il vota stanze)
Catalogo 99% (Mancano i furni della v40 però in compenso ne ho aggiunti di nuovi)
Velocità: 100% (Dipende dal server, dalla vostra connessione, e dalla connessione di chi Entra; Se tutte sono buone e\o ottimali la velocità è 97% perché il catalogo può andare un pò lento se invece sono ottime entrambe velocità: 100%)
Consolle: 100%
Balli 100% (Fixato il Bug frequente del Pogo Mogo invertito con il The Rollie)
Room-o-Matic 99% (La selezione categorie potrebbe non andarsene XD non riesco a Patchare questo bug! Però nella maggior parte delle volte fila a meraviglia)
Pet's: 90% (Non mangiano ne bevono purtroppo)
Comunque ho aggiunto Nuovi Furni! Sotto c'è lo screen.
Sfondo nero come al client originale di Habbo!
Ecco il Loader:
HTML:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
-
Comunque per poter visualizzare i nuovi furni dovete scaricare questo nuovo Database, entrare nella cartella database di Debbo 3.5 e sovrascrivere i DB del catalogo reali con quelli del Loader!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Ecco il link per il download dei file!
Ecco gli screen:
Buon Habbeggio, nel vostro Retroserver. :game:
Saluti, Tex!
P.S.
Se trovate Bug, riferitemeli (Anche nelle text valgono i bug. Anzi soprattutto nelle Text)
Provvederò a Fixarli!
Ultima modifica da un moderatore: