• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Text Editor

markolino

Utente Esperto
Autore del topic
23 Novembre 2009
1.484
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi,
oggi, dopo aver creato il mio forum ed aver Importato un tema, mi sono accorto che l'editor del testo, quello dove inserisci ilo messaggio della discussione, è più grande del box che lo contiene e quindi esce fuori da quest'ultimo, rendendolo brutto.

Screen:
2vl4bit.png


Vorrei quindi richiedere 2 cose:
1. Come risolvere il problema settando come default una grandezza più piccola cosi da farlo entrare nel box (non è che l'ho ingrandito cosi, proprio appena crei il topic già esce fuori da solo dal box)

2. Esiste un Editor alternativo più carino? Tipo questo di Sciax2, ma è di Vbulletin, c'è un altro "Modello" di editor più carino? Grazie
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Text Editor

Prova a modificare (o ad aggiungere) l'attributo all'id #message nel global.css del tuo tema.. Altrimenti si dovrebbe intervenire nel template...

Per cambiare editor la risposta è no, al masismo puoi cambiare o stile dei pulsanti...
 
Riferimento: Text Editor

Prova a modificare (o ad aggiungere) l'attributo all'id #message nel global.css del tuo tema.. Altrimenti si dovrebbe intervenire nel template...

Per cambiare editor la risposta è no, al masismo puoi cambiare o stile dei pulsanti...
scusami, potresti spiegarmi meglio come fare (il 1° passaggio che mi hai detto) Grazie :S
 
Riferimento: Text Editor

Prova a riuppare la tua skin oppure segui questi passi.

ACP > Template - > *Seleziona il tuo template* > New thread templates > newthread > e circa in esso;

HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
aggiungi sotto:
HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Salva il template
 
Riferimento: Text Editor

Prova a riuppare la tua skin oppure segui questi passi.

ACP > Template - > *Seleziona il tuo template* > New thread templates > newthread > e circa in esso;

HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
aggiungi sotto:
HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Salva il template
c'è già {$codebuttons} sotto quella stringa :S
Help Me @Dade.