• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Text To Speech Release 2009

Albertocastelli2009

Nuovo utente
Autore del topic
11 Febbraio 2009
5
0
Miglior risposta
0
Ciao A Tutti Sono Ritornato Oggi vi Voglio fare vedere questo Programmino nuovo ke ho programmato ed molto semplice da usare basta ke scrivete una parola ed klickate su speech ed parla una signora in inglese ed molto interresante ed buono ecco uno screen
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ecco il risultato della scansione del virus il download link
ecco spero ke vi piace il programma non vi aspettate ki sa ke ciao a tutti :emoji_slight_smile:

Sforzo poi...TextBox, Button e due righe di codice xD
Ecco qui ke iniziano a criticare male... poi scommetto ke è il suo primo programma... voglio vedere a voi (parlo in generale) ke postate il primo programma e tutti vi giudicano male....

Il mio non era un giudizio rivolto a Albertocastelli2009 ma una risposta a anto.pensi ._.

ma parla solo inglese. cioe dice le cose in inglese nn in italiano esempio riesce a dire solo Ciao ma se gli fai dire una frase italiana ha l'accento inglese -_-

Mi dite quel sito? quello dove ci sono piu lingue e voci.. grazie

brv alberto ^^

Io conosco un sito con tutte le lingue del mondo e con persone diverse decisamente miliore

forse dovresti usare quel sito... impara l'italiano ^^