• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Text Tool - F.R.sesin

F.R.sesin

Nuovo utente
Autore del topic
14 Marzo 2011
47
41
Miglior risposta
0
Questo programma lavora sul testo,per ora ha solo la funzione di scomporre le parole trovandovi tutte le combinazioni disponibili,tipo se scrivete "metro" troverà :
ortem
teorm
ecc
ecc
Poi una funzione che vi trova il numero di caratteri e il numeri di stringhe presenti in un testo,non vi pentirete di trovarlo!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Video :
[video=youtube;lII7Lh1gDbQ]http://www.youtube.com/watch?v=lII7Lh1gDbQ[/video]
:bye: :bye:

Riferimento: Text Tool - F.R.sesin

Ancora con queste "Cazzate" Con il Basic? E poi non sono manco tue, O trovi le Source Oppure Non ci sta in Nome -.- Almeno posta la Fonte VERA

Utile ^^
E complimenti se è veramente tuo ^^

Perché scrivere Pronto! in un programma inglese...mi viene da pensare che sia veramente una fregatura e che questi software non siano tuoi...

OH porca trota :emoji_relieved:
TROVATEMI LA FONTE DA DOVE LI AVREI PRESI E VI DO 100 EURO OLTRE A CHIEDERE UMILMENTE SCUSA
Se no avete proprio rotto il cazzo.(Scusate per il linguaggio non è da me ma mi sto arrabbiando)
Su un altro sito anche piuttosto conosciuto da Sciax troverete che sono stato moderatore della sezione visual basic e che ho fatto tantissimi programmi.
Fonzi tu il cazzo lo hai rotto proprio al 100 % sai?

Ma guarda te...
@BionicGod ho scritto in inglese perché è più professionale dal punto di vista del software.Ho notato che poi avevo lasciato "Pronto!" ma è stato un errore .Avevo già messo il programma e non avevo voglia di rifare tutto.Sto per postare un programma che ho fatto ormai 2 mesetti fa ,che è il più lungo che abbia mai fatto.Lì ho dato la possibilità di cambiare skin e lingua( lingua solo 4 perché se no avrei avuto bisogno di 1 traduttore ) e chiaramente che se lo ricordi la prossima volta.

EDIT

Ora ho fatto 1 video della cartella dove tengo i miei programmi anche con i materiali quali per fare picturebox o bottoni ho usato.Se dite che ho leccato tutto questo ,allora ragazzi meglio che andiate da uno psichiatra .

Video :

Ultima modifica:

No problem amico, non avevo ancora letto il post dove Antox ti "raccomandava".
Posso pure avere dei dubbi dopo miriadi di commenti negativi.
Scusa.

Niente...Capisco il dubbio ma non così aggressivo senza uno straccio di prova.Io mi ricordo che 1 utente presse 1 programma da un sito di programmatori famoso,io lo cercai e postai lo screen che era su quel sito.A quel punto io lascerei il forum :emoji_relieved: parola di boyscout
No problem amico, non avevo ancora letto il post dove Antox ti "raccomandava".
Posso pure avere dei dubbi dopo miriadi di commenti negativi.
Scusa.

Io quelli dei miei programmi li offusco sempre,ovviamente chi ne sa me lo piglia lo stesso,specialmente chi sa usare bene Olly DBG o IDA Pro .
Comunque semmai posterò e spiegherò il code,adesso posto qualche altro mio programma.
Close source o open source ?

Io quelli dei miei programmi li offusco sempre,ovviamente chi ne sa me lo piglia lo stesso,specialmente chi sa usare bene Olly DBG o IDA Pro .
Comunque semmai posterò e spiegherò il code,adesso posto qualche altro mio programma.

Più che altro può cracckare programmi uno (tipo me) che usa/studia Ollty DBG, IDA Pro, PE Analyzer, Fhred, etc.
Il codice sorgente lo recupera in Assembly per dire. Ora : o sai/capisci l'Assembly e concludi qualcosa oppure stai a piedi.

Si ma se è offuscato bene è più difficile..Anche gli obfuscator lavorano con gli assembly.System ha già visto il pm.
Più che altro può cracckare programmi uno (tipo me) che usa/studia Ollty DBG, IDA Pro, PE Analyzer, Fhred, etc.
Il codice sorgente lo recupera in Assembly per dire. Ora : o sai/capisci l'Assembly e concludi qualcosa oppure stai a piedi.