• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Texture nelle scritte

#TantaRoba

Utente Esperto
Autore del topic
2 Aprile 2010
1.269
68
Miglior risposta
0
Credo si chiami texture.. comunque vorrei sapere come mettere magari nel font dei graffiti quelle righine dentro le lettere oppure altre cose. Aiutatemi grazie in anticipo!

E sapreste consigliarmi anche un buon font graffiti?

@ebello @System10

Credo si chiami texture.. comunque vorrei sapere come mettere magari nel font dei graffiti quelle righine dentro le lettere oppure altre cose. Aiutatemi grazie in anticipo!

E sapreste consigliarmi anche un buon font graffiti?

@ebello @System10

Scarica questo file che ti ho fatto, fai doppio click su di esso e poi vai su photoshop. Inserisci successivamente la scritta che vuoi, clicchi due volte sul livello del testo a destra, vai su sovrapposizione texture e selezioni la nuova texture installata :emoji_slight_smile:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

@ebello ,come mai io scarico alcuni font li installo schiacciando sul .ttf ma non me lo mette su Photoshop che faccio?

@ebello ,come mai io scarico alcuni font li installo schiacciando sul .ttf ma non me lo mette su Photoshop che faccio?
Se non te li inserisce su photoshop cliccando sul ttf e facendo installa, prova a seguire l'altro metodo:
vai su c:/windows/fonts e incolla li il file ttf :emoji_slight_smile:

Ottimo ^^
Rinomino il topic in problema risolto e sposto nell'apposita sezione