TG1 - Donna vampiro - ritrovato il teschio con un mattone tra i denti

è sl un presupposto i vampiri esistono veramente ma nn sn cm dicono tutti i vampiri sn animali succhiano








il sangue(che credevate XD) dalle mucche e dai cavalli e basta
 
wow sto video mi ha lasciato a bocca aperta con un mattone nella bocca :o
 
-.- Ma ke vampiri e vampiri è un cranio normalissimo
e per il mattone pff sono boiate -.-, ogni tanto devono pur aggiungere qualche notizia sti giornalisti no? Ma poi hanno smantellato un cimitero? xD
 
Lions hai pefttamnte ragione...Guara caso hanno smantellato un cimitero xke si sn sognati che li c'era un vampiro haha
 
E' la cosa più senza senso, illogica, stupida, commerciale di questo mondo. I vampiri non esistono, non sono mai esistiti e mai esisteranno. TG1 mi delude davvero. Il medioevo è il medioevo, sono passati molti anni, e se è per questo accusavano la gente anche di essere streghe o quant'altro. Beh io streghe che volano su scope e pipistrelli che diventano uomini succhia sangue mai ne ho visti e mai ne vedrò. Siamo in una era nuova, non possiamo ancora pensare, credere, a queste sciocchezze, a queste favolette per spaventare i bambini. E magari chissà, nel 3000 diranno: "Ahaha guarda gli umani del 2000, credevano negli alieni ahaha".

(Seconda mia teoria secondo la quale gli alieni intelligenti costruisci ufo rapisci persone, non esistono.)
 
Ragazzi i vampiri "esistevano" in un certo senso,ecco la mia ipotesi che è stata confermata "prendendo spunto" da alcune teorie e mi sembra la piu logica...
I vampiri esistevano ma è la realtà fusa con la leggenda...
Chi erano i così detti vampiri? Vampiro, era quella persona malata di tubercolosi,che aveva bisogno di trasfusioni di sangue,così "impazzita" lo succhiava agli altri,inoltre la malattia,fa in modo che la luce doni fastidio all'occhio,e per questo i vampiri "non appaiono di giorno" , questo in antichità...ecco cosa sono i vampiri!
Lo ha detto anche il programma Mistero in un certo senso...
 
anche secondo me esistono xche l hanno detto anche a mistero che dikono sempre tutto per bene e dettagliato !
 
credo che a quei tempi venivano chiamati vampiri coloro che non credevano in gesù..
Infatti appena morti li mettevano un macigno in bocca pensando che con quel macigno l'anima del malcapitato non tornasse più
 
anche secondo me esistono xche l hanno detto anche a mistero che dikono sempre tutto per bene e dettagliato !

._. da come hai risposto in molti topic mi sai di nabbo, ma intanto sei gold :emoji_confused: cioé tu credi a tutto quello che si dice in quella scatolina detta tv? se non lo sai quella è diretta da persone proprio come te capaci di dire la verità e mentire
 
cose vere?
secondo voi nel 2012 moriremoo tutti? ce oi avete qualcosa del cervello. e vero che ongi cosa finisce, ma i maya c'è non avevano un inteligenza come la nostra oggi. oggi un bambino da 5 anni ha la stessa mentalita dei maya messi assieme lol dai non e possibile che moriremo nel 2012. nel 2012 is sa solo che si inverseranno i poli ma cio non portera grandi cambiamenti succede solo che per esempio a milano piove ad agosta bhe ad agosto piovera a palermo lol


sono tutte boiate
 
Ultima modifica:
anche secondo me esistono xche l hanno detto anche a mistero che dikono sempre tutto per bene e dettagliato !

Ma come fai a venirtene fuori con queste uscite da ca***. Un po di intelligenza, un po di ragione, usa quella poca materia grigia che ti ritrovi dentro quella piccola scatola cranica da 12enne. Mistero è il programma più insulso che abbia mai visto negli ultimi mesi.. spara boiate a raffica.. d'altronde cosa ci si vuole aspettare dalla Televisione Italiana..
 
Tutto falso.

Ma come fai a venirtene fuori con queste uscite da ca***. Un po di intelligenza, un po di ragione, usa quella poca materia grigia che ti ritrovi dentro quella piccola scatola cranica da 12enne. Mistero è il programma più insulso che abbia mai visto negli ultimi mesi.. spara boiate a raffica.. d'altronde cosa ci si vuole aspettare dalla Televisione Italiana..
Bravo.. qualcuno che capisce l'immensa stupidità di certi programmi c'è.