• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Thank You/Like System v1.5

LittleGenius

Utente Attivo
Autore del topic
6 Ottobre 2011
306
0
Miglior risposta
0
Ho installato il plugin Thank You/Like System v1.5 ma non so se è un problema mia...ma quando clicco su thanks gira sempre il caricamento...sapete risolvere questo problema?
 
Riferimento: Thank You/Like System v1.5

Hai già provato a cliccare disinstalla dal pannello admin > plugins, e reinstallare ? :ok:
 
Riferimento: Thank You/Like System v1.5

si si ho fatto :emoji_slight_frown: e devo dire che questo problema me lo fa solo quando uso come visualizzazione discussione la modalità classica...se uso quella verticale non mi da problemi...che strano!! :emoji_slight_frown:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
non vorrei dire una cavola ma nella visualizzazione quella orizzontale...noto che quando clicco su thanks sotto compare come da voi un utente ringrazia in questo post...cosa che non accade nella visualizzazione classica...sicuramente è quello che da noia al caricamento...può essere?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Thank You/Like System v1.5

si si ho fatto :emoji_slight_frown: e devo dire che questo problema me lo fa solo quando uso come visualizzazione discussione la modalità classica...se uso quella verticale non mi da problemi...che strano!! :emoji_slight_frown:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
non vorrei dire una cavola ma nella visualizzazione quella orizzontale...noto che quando clicco su thanks sotto compare come da voi un utente ringrazia in questo post...cosa che non accade nella visualizzazione classica...sicuramente è quello che da noia al caricamento...può essere?

Mi pare molto strano, io non ho mai usato quel plugins per i ringraziamenti, mi potresti fare uno screen delle impostazioni che ha? .. pannello admin > configurazione > impostazione > cerca il nome del plugins :ok:
 
Riferimento: Thank You/Like System v1.5

:emoji_slight_smile: ho cambiato plugin thanks che è uguale identico a quello a quanto pare e funziona...intanto come puoi ben notare non sono molto esperto...ma ti ringrazio per il tuo aiuto...mi dispiace solo chiedere sempre...non vorrei disturbare o annoiare! (Avrei un'altra domanda ahhha la faccio o la tengo per me?) ^^
 
Riferimento: Thank You/Like System v1.5

:emoji_slight_smile: ho cambiato plugin thanks che è uguale identico a quello a quanto pare e funziona...intanto come puoi ben notare non sono molto esperto...ma ti ringrazio per il tuo aiuto...mi dispiace solo chiedere sempre...non vorrei disturbare o annoiare! (Avrei un'altra domanda ahhha la faccio o la tengo per me?) ^^
Nono, amo aiutare gli utenti che hanno mybb :emoji_relieved:
Dimmi pure.
 
Riferimento: Thank You/Like System v1.5

Una domanda che chiama altre domande :emoji_slight_smile: comunque ti fa onore aiutare il prossimo in queste cose...molti non lo fanno! Comunque ho visto un plugin wysiwyg te per caso l'hai testato? Io quando ho provato l'ultima versione ho visto qualche miglioria ma credo che qualche bug lo faccia o meglio...a me lo fa...! Vorrei sapere oltre a questa domanda/discorso se esiste un auto link cecker...per esempio se scrivo vbulletin o mybb in automatico mette il link...e se è possibile come ho visto qui la gif nel forumdisplay che rappresenta uno staffer ha risposto..mmm mi sembra tutto per ora... :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Thank You/Like System v1.5

1)Il primo plugins, intendi
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
? Sinceramente non vedo l'utilità di sto plugins, ps: che bug ti dà ?

2)Il plugins che dici te esiste per vb, per mybb non ce ne sono.

3) non ho presente la .gif, puoi fare uno screen ? ps: intendi
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
?

@LittleGenius allora ??
 
Ultima modifica:
Riferimento: Thank You/Like System v1.5

Si puoi chiudere per me che uso un'altro thanks plugin :emoji_smiley: