• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Lavoro The all-seeing eye

Danilo

Utente Mitico
Autore del topic
User Legend
9 Aprile 2010
8.198
119
Miglior risposta
0
GVuRnLQ.png

v2
NOYnfnG.png

Questa tag ha un significato, spero che qualcuno di voi lo capisca. :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
Il significato è legato al nuovo ordine mondiale?
Comunque mi piace la color, intravedo una donna nel bg se non erro questa:
rCL1FTD.jpg
, e altri oggetti che non riesco a distinguere bene (forse abstracts)

Il secondo flare poteva essere posizionato meglio e il font sinceramente non mi piace.

Il significato è legato al nuovo ordine mondiale?
Comunque mi piace la color, intravedo una donna nel bg se non erro questa:
rCL1FTD.jpg
, e altri oggetti che non riesco a distinguere bene (forse abstracts)

Il secondo flare poteva essere posizionato meglio e il font sinceramente non mi piace.

Si hai azzeccato il significato. Lo stock è quello, comunque non piacciono molto neanche a me, credo che li eliminerò. :emoji_slight_smile:

- - - Aggiornato - - -

Ho aggiunto una v2 nel primo post :emoji_slight_smile:

Ho notato che hai aumentato la luce del primo flare, mentre hai levato il secondo... così da evidenziare la piramide. Hai anche tolto il font... noto la presenza di più nero ai lati, avrai aggiunto qualche texture in più...
Comunque mi piace, complimenti!

Ho notato che hai aumentato la luce del primo flare, mentre hai levato il secondo... così da evidenziare la piramide. Hai anche tolto il font... noto la presenza di più nero ai lati, avrai aggiunto qualche texture in più...
Comunque mi piace, complimenti!

Già, ho fatto proprio quei cambiamenti!
Comunque sono davvero felice che ti piaccia :emoji_slight_smile: