Titolo
The amazing spider-man 2 - Il potere di electro
Locandina
Trailer
[video=youtube;mw4G9du2aXk]https://www.youtube.com/watch?v=mw4G9du2aXk[/video]
Trama
Per Spider-Man, ovvero Peter Parker (eroe di New York), non c'è nulla di più bello ed affascinante che una bella passeggiata per la sua città salterellando per i palazzi. Svolgere il ruolo dell'eroe impiega molto tempo prezioso per non potersi dedicare alla sua Gwen, anche se Peter non si è mai dimenticato la promessa fatta al padre di Gwen. Essere Spider-man, però ha il suo valore, solo lui può salvare i suoi cittadini dai nemici della grande metropoli in cui vive. Per il nostro amato personaggio però tutto questo sarà un incubo, si troverà ad affrontare "Electro" suo nemico temuto apparentemente più forte di lui. Con il ritorno del vecchio amico Harry Osborn scoprirà nuove sorprese sul proprio passato.
Commento
Questo film è molto, ma molto, meglio del primo, il nuovo Spider-Man a mio parere credo sia difficile da giudicare. Del personaggio Electro mi ha colpito molto il tema musicale che accompagnava le sue scene. Nulla da dire a riguardo dei nuovi personaggi molto surreali. La fuga di Goblin è stato il momento più eccitante del film, sicuramente nei prossimi capitoli farà un qualcosa di eccezionale. Dane DeHann è un attore formidabile ed interessante che potrà avere una grande carriera artistica. Il mio consiglio, agli appassionati di cinema, è quello di non perdere assolutamente la visione di questa pellicola, soprattutto avendo già visto il primo capitolo!
Genere
Azione
Anno
2014
Regia
Marc Webb
Durata
1.43h
Cast
Andrew Garfield, Emma Stone, Jamie Foxx, Dane DeHaan, Shailene Woodley, Sally Field, Paul Giamatti, Felicity Jones, Martin Sheen, Colm Feore
Sito
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Prequel / Sequel
//
Bollino
Voto
7,5/10