The amazing spider-man 2 - Il potere di electro

orlando1994

Utente Mitico
Autore del topic
30 Ottobre 2010
7.768
104
Miglior risposta
0
Titolo
The amazing spider-man 2 - Il potere di electro
Locandina
XkdL7bw.jpg
Trailer
[video=youtube;mw4G9du2aXk]https://www.youtube.com/watch?v=mw4G9du2aXk[/video]
Trama
Per Spider-Man, ovvero Peter Parker (eroe di New York), non c'è nulla di più bello ed affascinante che una bella passeggiata per la sua città salterellando per i palazzi. Svolgere il ruolo dell'eroe impiega molto tempo prezioso per non potersi dedicare alla sua Gwen, anche se Peter non si è mai dimenticato la promessa fatta al padre di Gwen. Essere Spider-man, però ha il suo valore, solo lui può salvare i suoi cittadini dai nemici della grande metropoli in cui vive. Per il nostro amato personaggio però tutto questo sarà un incubo, si troverà ad affrontare "Electro" suo nemico temuto apparentemente più forte di lui. Con il ritorno del vecchio amico Harry Osborn scoprirà nuove sorprese sul proprio passato.
Commento
Questo film è molto, ma molto, meglio del primo, il nuovo Spider-Man a mio parere credo sia difficile da giudicare. Del personaggio Electro mi ha colpito molto il tema musicale che accompagnava le sue scene. Nulla da dire a riguardo dei nuovi personaggi molto surreali. La fuga di Goblin è stato il momento più eccitante del film, sicuramente nei prossimi capitoli farà un qualcosa di eccezionale. Dane DeHann è un attore formidabile ed interessante che potrà avere una grande carriera artistica. Il mio consiglio, agli appassionati di cinema, è quello di non perdere assolutamente la visione di questa pellicola, soprattutto avendo già visto il primo capitolo!
Genere
Azione
Anno
2014
Regia
Marc Webb
Durata
1.43h
Cast
Andrew Garfield, Emma Stone, Jamie Foxx, Dane DeHaan, Shailene Woodley, Sally Field, Paul Giamatti, Felicity Jones, Martin Sheen, Colm Feore
Sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Prequel / Sequel
//
Bollino
eibq2xP.png
Voto
7,5/10

Quello non è Peter Parker, è un tarocco. Fino a quando non torna il vecchio attore per me quello non sarà mai Spider-Man. :|

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2

Dalla trama dovrebbe essere bello devo andarlo a vedere appena esce al cinema ..

Strano qua ancora lo devono mettere ... C'è violetta ... Forse non me ne sono accorto? ahahahah Vabbè oggi devo vedere all'uci cinemas grazie per avermelo fatto notare gentilissimo.

Quello non è Peter Parker, è un tarocco. Fino a quando non torna il vecchio attore per me quello non sarà mai Spider-Man. :|

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2

Hmm, secondo me è il contrario.. Questo nuovo attore mi piace di più. E anche questa Gwen è più bella rispetto a quell'odiosa di Mary Jane >_>

Spiderman durerà all'infinito :emoji_relieved:
Dal trailer sembra davvero un bel film, cercherò di vederlo, anche in streaming ;)

Film veramente bello , l'ho visto in 3D ed è SPETTACOLARE , voto9/10 :emoji_relieved:

P.s. Ottima Release

• Like
Reactions: 1 person
Hmm, secondo me è il contrario.. Questo nuovo attore mi piace di più. E anche questa Gwen è più bella rispetto a quell'odiosa di Mary Jane >_>

Gwen dura solo fino a the amazing spiderman 2 perché alla fine muore.

- - - Aggiornato - - -

Riguardo al film secondo me hanno messo troppi nemici in fatti alla fine vengono eliminati molto velocemente. Electro è durato poche scene poi è subito stato sconfitto.

In questo the amazing spiderman hanno reso peter parker il vero nemico, poiché da false speranze alle persone come per l'appunto è accaduto ad Electro.

Gran bel film, dispiace per una morte ingiusta ma che ci doveva stare come nel #600 di Amazing Spiderman!

Gran bel film, dispiace per una morte ingiusta ma che ci doveva stare come nel #600 di Amazing Spiderman!

Infatti la morte di Gwen credo che abbia aggiunto un pizzico di realtà al film. Se vincesse sempre il bene diventerebbe una roba ancora più bambinesca.

Inviato dal mio iPhone 7
utilizzando Tapatalk

Infatti la morte di Gwen credo che abbia aggiunto un pizzico di realtà al film. Se vincesse sempre il bene diventerebbe una roba ancora più bambinesca.

Inviato dal mio iPhone 7
utilizzando Tapatalk

La cosa bella è che il canone di film di supereroi sta cambiando. Non sono più per bambini, basta pensare alla trilogia di Batman diretta Christopher Nolan...