The Amazing Spider-Man

xFrancesco

Utente Strepitoso
Autore del topic
30 Maggio 2010
5.092
78
Miglior risposta
0
Titolo
The Amazing Spider-man

Locandina

2yy8opv.png

Trailer
[YT]OHQydwBcU3s[/YT]

Trama
Peter Parker, un semplice liceale che ha perso i genitori da piccolo, è cresciuto in casa degli zii Ben e Mary. Come tutti i ragazzi della sua età, è in crisi perché sta cercando di capire quale potrebbe essere il suo posto nel mondo e quale lo scopo della sua vita. Mentre è alle prese con i turbamenti della prima cotta d'amore per la compagna di scuola Gwen, il ritrovamento di una misteriosa valigetta che apparteneva a suo padre solleva in lui molti dubbi sulla morte dei genitori e l'affannosa ricerca della verità lo conduce fino alla Oscorp e al laboratorio del dottor Connors, ex socio del padre, e del suo terribile alter ego Lizard.

Genere

Azione

Anno

04/07/2012

Regia

Marc Webb

Durata

~ 135 minuti

Cast

Andrew Garfield, Emma Stone, Rhys Ifans, Sally Field, Martin Sheen, C. Thomas Howell, Denis Leary, Julianne Nicholson, Campbell Scott, Chris Zylka, Annie Parisse, Irrfan Khan

Sito

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Voto

8,5

Riferimento: The Amazing Spider-Man

Cioè una copia di spiderman originale :emoji_relieved:.
Quasi alla fine del trailer, sembra un videogioco quando si arrampica sui palazzi...
Speriamo in bene in questo film ^^

Parto dicendo che odio Spider-man e tutte le sue parodie, però hai fatto un'ottima recensione!
Continua così Francè

Parto dicendo che odio Spider-man e tutte le sue parodie, però hai fatto un'ottima recensione!
Continua così Francè

Ok allora ti puoi suicidare :emoji_relieved:
Comunque bellissima recensione anche se gli avrei dato un voto pari a 9.5 visto che amo Spider Man da bambino,
Ci sono rimasto male visto che non c'e più l' altro attore perche ha fatto un contratto con la Fox.
Dicendo la verità non mi sono mai visto un Film in 3D dal trailer gia sembra bellissimo chi sa come sarà completamente :emoji_slight_smile:

Continua così Francè

Ti puoi sparare.
Comunque io come voto gli darei un bel 10.
Lo andrò a vedere 1 volta da solo, 1 con gli amici, 1 con la mia famiglia ed 1 con la mia ragazza, Poco ma sicuro.
Spider - Man resterà sempre Spider - Man anche senza il protagonista, ( Quando andrò in america vado alla fox e l'uccido. ).

Dajee... Spero non mi deludere Spider - Man.
Comunque bella recensione francesco, continua così.

La recensione è ottima come sempre, il film ancor di più, me lo gusterò al cinema ;)
Bravo Francè come sempre! ;)

Ottima recensione,il film lo andrò a vedere presto ^^