• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida the big guide

AlesanoSkull

Utente Attivo
Autore del topic
12 Agosto 2008
441
22
Miglior risposta
0
[blink][attenzione]non mi assumo NESSUNA responsabilità di cosa fate con questa guida, è stata postata ESCLUSIVAMENTE a scopo informativo[/attenzione][/blink]

[marquee]HI! :dannato: [/marquee]

oggi vi ho hostato questa guida, che secondo me è GRANDIOSA, è molto famosa, è del 2001, non tratta solo di hacker, ma anche di programmazione,lotta e... Vedrete voi il resto... insomma, è una guida adatta per arricchire il vostro bagagliaio da hacker.
si chiama the big guide l'hacker che l'ha fatta è Dr.ToD, che ha messo altre piccole guide fatte da altri hacker per formare questa guida.
questa guida l'ho scaricata questo ottobre, e devo dire che mi è piaciuta tanto, ora, l'ho postata qua perchè mi sembra la sezione più adatta, dato che è una guida per hacker.

Di cosa parlano queste guide?
phrehacking,hacking,bluebox,glossario hacker,green numbers (numeri verdi),programmazione (visual basic,assembler,pascal) ecc...
ma parlano anche di come sgrafignare roba al supermercato,
quali sono i punti deboli di un'uomo,cosa fare quando si è annoiati,cosa fare a qualcuno che odi, come fare bombette puzzolenti, ecc...
insomma è una guida da leggere, no?

vi metto qua il link con megaupload e la scansione con virustotal:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

tutto Uplodato da me

Fonte:emule, fatta da vari hacker

[blink] BUONA LETTURA![/blink]

[marquee] HI! :zombie: [/marquee]

Ultima modifica:
ok, ma gentilmente dai un nome leggermente più adeguato al topic

e se è possibile aggiungi l'argomento su cui si basa questa guida..

almeno vedo se ne vale la pena leggerla

ok, ma gentilmente dai un nome leggermente più adeguato al topic

e se è possibile aggiungi l'argomento su cui si basa questa guida..

almeno vedo se ne vale la pena leggerla

mmm ok...

fatto abe, comunque non ho detto TUTTO su cosa cè in questa raccolta di guide, anche perchè è troppa roba xD

Ultima modifica: