[blink][attenzione]non mi assumo NESSUNA responsabilità di cosa fate con questa guida, è stata postata ESCLUSIVAMENTE a scopo informativo[/attenzione][/blink] [marquee]HI! :dannato: [/marquee] oggi vi ho hostato questa guida, che secondo me è GRANDIOSA, è molto famosa, è del 2001, non tratta solo di hacker, ma anche di programmazione,lotta e... Vedrete voi il resto... insomma, è una guida adatta per arricchire il vostro bagagliaio da hacker. si chiama the big guide l'hacker che l'ha fatta è Dr.ToD, che ha messo altre piccole guide fatte da altri hacker per formare questa guida. questa guida l'ho scaricata questo ottobre, e devo dire che mi è piaciuta tanto, ora, l'ho postata qua perchè mi sembra la sezione più adatta, dato che è una guida per hacker. Di cosa parlano queste guide? phrehacking,hacking,bluebox,glossario hacker,green numbers (numeri verdi),programmazione (visual basic,assembler,pascal) ecc... ma parlano anche di come sgrafignare roba al supermercato, quali sono i punti deboli di un'uomo,cosa fare quando si è annoiati,cosa fare a qualcuno che odi, come fare bombette puzzolenti, ecc... insomma è una guida da leggere, no? vi metto qua il link con megaupload e la scansione con virustotal: Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
tutto Uplodato da me Fonte:emule, fatta da vari hacker
[marquee] HI! :zombie: [/marquee] |
Ultima modifica: