Salve, da scommettitore giro molto su internet cercando notizie, bonus su scommesse e quant'altro. Mi sono imbattuto in questo sito
Praticamente si paga una quota di 10 euro mensili per ricevere automaticamente tramite e-mail i loro pronostici, OGNI GIORNO, sempre sulla quota 2 e superiore (raddoppio) che a mio parere sono davvero studiati e ora vi spiego il perché; mi sono registrato verso fine novembre e ho iniziato con un budget di 50 euro come consigliato sul sito e sono passato ad averne 100 in 6-7 giocate se non sbaglio. Sto continuando a seguirli e sono sempre in positivo.
Consiglio di provare anche voi, se inserirete il mio codice utente 00221 dopo la vostra email durante la fase di pagamento riceverete 2 giorni in omaggio.
Sito:
Il sito ha anche un sistema di referral: se inserite il mio codice 00221 durante la fase di pagamento voi ottenete 2 giorni gratis ed io anche!
Allego le ultime giocate:

Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
e vedendo il loro storico e i loro profitti li ho contattati tramite e-mail e mi sono fatto spiegare come funziona.Praticamente si paga una quota di 10 euro mensili per ricevere automaticamente tramite e-mail i loro pronostici, OGNI GIORNO, sempre sulla quota 2 e superiore (raddoppio) che a mio parere sono davvero studiati e ora vi spiego il perché; mi sono registrato verso fine novembre e ho iniziato con un budget di 50 euro come consigliato sul sito e sono passato ad averne 100 in 6-7 giocate se non sbaglio. Sto continuando a seguirli e sono sempre in positivo.
Consiglio di provare anche voi, se inserirete il mio codice utente 00221 dopo la vostra email durante la fase di pagamento riceverete 2 giorni in omaggio.
Sito:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Il sito ha anche un sistema di referral: se inserite il mio codice 00221 durante la fase di pagamento voi ottenete 2 giorni gratis ed io anche!
Allego le ultime giocate: