The Crew

#Erbacaro

Utente Strepitoso
Autore del topic
22 Giugno 2011
4.805
72
Miglior risposta
0
Immagine
[COVER]http://www.ilvideogioco.com/wp-content/uploads/2014/11/the-crew1.jpg[/COVER]
Nome
The Crew
Scheda generale
Genere: Simulatore di guida Open World
Piattaforma: Xbox One, PlayStation 4, Pc, Xbox 360
Multiplayer: Si
DLC: Si
Pegi: 12
Data di Pubblicazione: 2/02/2014
Scheda tecnica
Sviluppo: Ubisoft
Pubblicazione: Ubisoft
Game play
La storia si svolge nei panni di Alex Taylor, un eccellente pilota che si trova spesso la polizia alle calcagna. Convocato dal fratello Dayton ad un incontro con il capo di una crew rivale, assiste all'uccisione del fratello e all'arrivo delle forze dell'ordine che subito lo arrestano con l'accusa di omicidio. Dopo cinque anni di carcere Alex viene contattato da Zoe, un'agente dell'FBI la quale gli dice di sapere che è stato incastrato da un poliziotto corrotto e gli propone la scarcerazione a patto che lui collabori con i federali infiltrandosi nella crew criminale denominata "5-10" per indagare sulla morte del fratello e cercare di incastrare i responsabili.
Grafica
Dal punto di vista grafico ha i suoi alti e bassi, non presenta alcun problema grave, però chi si aspettava una grafica innovativa potrebbe rimanerci male, dopotutto parliamo di un prodotto Ubisoft. I veicoli sono ben riprodotti, così come le varie componenti, il paesaggio, le ombre e le luci; i dettagli si perdono nella spigolosità degli scenari che rovinano il clima.
Trailer
[video=youtube;LVDUbfdfBPk]https://www.youtube.com/watch?v=LVDUbfdfBPk[/video]
Audio
Purtroppo l'audio non è il pezzo forte del gioco, motori, effetti e colonna sonora sono buoni e non stonano con il contesto, ma avrebbero potuto fare di meglio.
Commento
The crew è un gioco che delude sotto molti punti di vista ma ha qualcosa che gli altri non hanno, una trama solida e lineare. Oltre questo, bisogna dire che l'idea di un simulatore di guida con dettagli MMO non è male, e la Ubisoft si è data molto da fare.
Voti
Grafica: 7
Audio: 6
Longevità: 7
Giocabilità: 6
Voto finale
6.5

Ho avuto modo di provare il gioco, e a me sinceramente la grafica è piaciuta un sacco, gli darei un voto più alto. Per il resto sono d'accordo, specialmente sulla giocabilità (ma questo sarà dovuto, probabilmente, anche all'abitudine presa negli altri giochi di corsa come Need for Speed, che sono fatti bene almeno da quel punto di vista) patpat

Ho avuto modo di provare il gioco, e a me sinceramente la grafica è piaciuta un sacco, gli darei un voto più alto. Per il resto sono d'accordo, specialmente sulla giocabilità (ma questo sarà dovuto, probabilmente, anche all'abitudine presa negli altri giochi di corsa come Need for Speed, che sono fatti bene almeno da quel punto di vista) patpat

Purtroppo ho provato solo la beta ma devo dire che era ben fatta e dai vari gameplay che girano non è niente male, il voto è penalizzato dall'audio e la giocabilità se avessero migliorato questi due aspetti a 7/7.5 ci arrivavano :soso:
Poi, come ho detto nel commento ha qualcosa che solitamente i giochi di corsa non hanno, una storia e non è una cosa da poco ^^