• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

#The Cup

M

MrDemy

Guest
Autore del topic
Spero vi piaccia :emoji_slight_smile:
Ho ripreso da poco a riusare PS.

2guz8ew.png

Riferimento: #The Cup

No la fusione a smudge no!,font caccialo,poi quelle spennellate a sinistra rovinano soltanto, nel complesso non va e molto vuota come tag, ma comunque se è la tua prima ok!

Segui tutorial e PSD, se devi fondere il render con lo smudge almeno cambia qualche parametro.. Font orrendo, compo vuota.

Se vuoi un consiglio, non fondere mai il Render con lo Smudge, visto che a me non piace (poi i gusti sono gusti). Font orrido e troppo invadente, la compo in se per se è troppo vuota.

Se vuoi un consiglio, non fondere mai il Render con lo Smudge, visto che a me non piace (poi i gusti sono gusti). Font orrido e troppo invadente, la compo in se per se è troppo vuota.

Per fondere con lo smudge non sono gusti ma è un errore grafico, dato che la fusione a smudge si usava nei vecchi stili di tag, tipo quelli di un anno due anni fa, adesso il render se devi fonderlo si deve fondere con C4D e comunque un consiglio che ti do e di fare il bg con i colori del render per fondere meglio.

Per fondere con lo smudge non sono gusti ma è un errore grafico, dato che la fusione a smudge si usava nei vecchi stili di tag, tipo quelli di un anno due anni fa, adesso il render se devi fonderlo si deve fondere con C4D e comunque un consiglio che ti do e di fare il bg con i colori del render per fondere meglio.

Io non tocco photoshop dal 2010 quando qui su sciax facevano tutti i fichetti LOL
Sarò rimasto indietro.. ._.
Sono stato sempre abituato a farle così io.. ._.

avete un po' tutti le idee confuse...