Incollo le parole scritte nel mod polis:
Aggiunto inoltre, ringrazio tutti gli utenti che in questi anni hanno creduto in me e apprezzato il mio lavoro. Non so in quanti mi conosceranno dato che in questi ultimi mesi ho avuto diversi impegni che mi permettevano di fare solo il giusto e misurato per quanto riguarda l'amministrazione del forum.
Non scomparirò dal forum, ci sarà comunque, semplicemente da utente
"The end of an Era" con me si chiude un'era di amministrazione e se ne apre un'altra
E dopo 4 anni, nessuno ci crederà ma è appena successo, lello26 leva le ancore da Sciax2!
Unica assunzione di un grande amministratore delegato R3tr0s, a cui ho portato la testa nel 2010 su skype visto che mi sono aperto il culo in assistenza tecnica per 6 mesi e il caro Valerio non mi notava mai ahah. Mi sono dato tanto da fare per Sciax, moderavo come non mai, sempre 10 nelle relazioni mensili e dopo 2 anni circa sono arrivato ad amministrare quel forum a cui ho sempre tenuto molto.
Ma ora si deve guardare in faccia la realtà, la mia esperienza in realtà doveva finire circa 1-2 anni fa, visto che sia mentalità del forum e mentalità di staff sono cambiate molto..E a causa di questo devo dire la verità, già non mi sentivo più a mio agio. Il colpo finale sono state le dimissioni di Marco (Anattup) e in particolare Frap, i quali hanno veramente chiuso il cerchio delle vecchie glorie, solo così (anche se ci ho messo un po') ho capito che è l'ora di lasciare spazio a chi realmente ancora ha tanto da dare a questo forum.
Sciax2 mi ha fatto crescere, sono entrato 14 enne ed esco 18 enne, quindi posso dire che ho fatto la mia maturità anche su Sciax oltre quella che farò a scuola ahahah
Va be' senza dilungarmi troppo belli, ringrazio tutto il forum, ringrazio voi per avermi ancora sopportato nonostante la mia presenza.
Aggiunto inoltre, ringrazio tutti gli utenti che in questi anni hanno creduto in me e apprezzato il mio lavoro. Non so in quanti mi conosceranno dato che in questi ultimi mesi ho avuto diversi impegni che mi permettevano di fare solo il giusto e misurato per quanto riguarda l'amministrazione del forum.
Non scomparirò dal forum, ci sarà comunque, semplicemente da utente
"The end of an Era" con me si chiude un'era di amministrazione e se ne apre un'altra
Ultima modifica: