The Evil Within

#Erbacaro

Utente Strepitoso
Autore del topic
22 Giugno 2011
4.805
72
Miglior risposta
0
Immagine
[COVER]http://cdn3.dualshockers.com/wp-content/uploads/2014/10/4-evil-within-cover-art.jpg?eaa32f[/COVER]
Nome
The Evil Within
Scheda generale
Genere: Survival horror
Piattaforma: PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One
Multiplayer: No
DLC: Si
Pegi: 18
Scheda tecnica
Sviluppo: Tango Gameworks
Pubblicazione: Bethesda
Game play
Mentre si indaga sulla scena di un omicidio di massa raccapricciante, il detective Sebastian Castellanos e i suoi colleghi incontrano una forza misteriosa e potente. Dopo aver assistito al massacro dei suoi ufficiali, Sebastian cade in un'imboscata e perde i sensi. Quando poi si risveglia, si ritrova in un mondo squilibrato in cui creature orrende vagano tra i morti. Di fronte ad un terrore inimmaginabile, egli lotta per la sopravvivenza. Così, Sebastian si imbarca in un viaggio spaventoso per capire cosa c'è dietro questa forza del male.
Grafica
Non si può definire uno dei migliori giochi dal punto di vista grafico ma fa comunque il suo effetto, usando una grafica caratterizzata dall'uso di ottimi effetti di luci e ombre ottimi per i paesaggi più bui. La differenza si nota sopratutto nella versione per XboxOne che presenta una buona qualità di textures con alcuni ambienti molto belli da vedere.
Trailer
[video=youtube;Zc-jvqJV4SI]https://www.youtube.com/watch?v=Zc-jvqJV4SI[/video]
Audio
The Evil Within non è di quei giochi che ti fanno saltare dalla paura, ma riesce comunque a farci stare spesso in tensione con le varie colonne sonore che ci lasciano in uno stato di suspance per tutto il viaggio. Il doppiaggio è completamente in Italiano.
Commento
In conclusione The Evil Within è un survival horror che non fa eccessiva paura ma sa farsi rispettare tra i giochi del suo genere, quindi se amate i survival vecchia maniera carichi di tensione sicuramente questo gioco non vi deluderà.
Voti
Grafica: 8.5
Audio: 8.5
Longevità: 8
Giocabilità: 8
Voto finale
8