• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

-The Flow [Wildstyle] [Graffiti]

Giusix

Utente Master
Autore del topic
1 Gennaio 2011
2.491
60
Miglior risposta
0

Ok, diciamo che ho esperienze, ma non molta, perchè ho cominciato ad Ottobre.
Ho già dipinto muri, ed anche inseguito dai Carabinieri :emoji_relieved:
Passiamo al dunque:
541490_397208626975302_224532740909559_1407719_613379742_n.jpg

CLICCA SULL'IMMAGINE PER INGRANDIRE LA FOTO
Ecco un graffito serio...
@Frizz @Dertius

Riferimento: -The Flow [Wildstyle] [Graffiti]

Waooo, super intrecciato! Non riesco a capire cosa c'è scritto talmente l'hai intrecciato bene *-* Purtroppo i carabinieri, o meglio, lo stato non capisce che questa è ARTE e che aiuterebbe a dare un po' di colore alle nostre città :P

Cerca di seguire la forma della lettera con la linea interna della luce, aggiungi qualche colatura che sono più fighe e alla fine delle luci interne mettici anche qualche brilluccichio.

Del resto è fatto bene...

... Io sono 3 anni che faccio sta roba però mi sono fermato da dicembre... riinizierò

Cerca di seguire la forma della lettera con la linea interna della luce, aggiungi qualche colatura che sono più fighe e alla fine delle luci interne mettici anche qualche brilluccichio.

Del resto è fatto bene...

... Io sono 3 anni che faccio sta roba però mi sono fermato da dicembre... riinizierò

Il wildstyle non è una cosa proprio logica con le luci eccetera, ma solo uno stile libero..

@Giusix E' perfetto! E' intrecciato così tanto da non riuscire a capirne il significato, questa è ARTE! Coloralo ed è la fine del mondo.

P.S: l'unica cosa che ci stona è questo segno che sembra una bottiglia:
2eebzsw.png
dagli una forma più morbida e meno sporgente.

@Giusix E' perfetto! E' intrecciato così tanto da non riuscire a capirne il significato, questa è ARTE! Coloralo ed è la fine del mondo.

P.S: l'unica cosa che ci stona è questo segno che sembra una bottiglia:
2eebzsw.png
dagli una forma più morbida e meno sporgente.

Ok, lo aggiusto subito.
Per il colore, hai dei consigli da darmi?