Release The Hunter ONLINE

-DARIO-

Utente bannato
Autore del topic
10 Settembre 2009
99
0
Miglior risposta
0
The Hunter Online

Ciao Sciax2,vorrei presenarvi il gioco più realistico di caccia gratis.

Per riprodurre il giocatore deve prima creare un personaggio
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
sul

sito del gioco, che comprende strumenti di social networking e messaggistica capacità

per permettere ai giocatori di connettersi e condividere esperienze di gioco. Creating

a character requires selecting an avatar from pool of thousands of unique faces, and

adding a name. Creazione di un personaggio è necessario selezionare un avatar dal

pool di migliaia di volti unico, e l'aggiunta di un nome. Once a character is created and

the tutorial completed, the player can receive missions - initially from 'Colton Locke',

a character in the game. Una volta che un personaggio è stato creato e completato il

tutorial, il giocatore può ricevere missioni - inizialmente da 'Colton Locke', un

personaggio del gioco. Completing missions unlocks further missions, and introduces

the player to other characters that inhabit the game-world. Completando le missioni

sblocca ulteriori missioni, e introduce il giocatore a altri personaggi che abitano il

mondo di gioco.

GAMEPLAY

Il gameplay di base ruota attorno monitoraggio e la raccolta (l'uccisione) gli animali

con le armi fornite, anche se una macchina fotografica digitale è prevista anche per

coloro che non vogliono sparare con una pistola. Le tracce degli animali possono

essere trovati e identificati con la "Huntermate" un in-game-GPS come dispositivo che

identifica le tracce, scat, grugnit e traccie di sangue. A agosto 2009, 200 animali appaiono sull'isola, quando inizia

una partita, che si trova con un elemento di casualità. 200 animali è il massimo che il

gioco attualmente può fornire, senza rallentare a causa di AI e di altre considerazioni.

OPZIONI A PAGAMENTO

Il gioco è veramente libero di giocare, ma ci sono una varietà di opzioni di pagamento

che possono sbloccare una maggiore giocabilità e garantire l'accesso al server di

priorità. Un abbonamento "a vita" è stato introdotto nel mese di agosto 2009, a $

199 dollari - che dà accesso a vita a tutti gli elementi, gli animali e prodotti di

consumo, oltre ad accedere a tutte le future aggiunte di nuovi territori di caccia.

Questo a fronte di circa 100 euro l'anno, se si dovesse: pagare per un associativa

annuale, acquistare tutte le armi, e di pagare regolarmente per in-game di consumo.

Insolitamente, il pagamento per le opzioni extra del gioco può essere accettato per

telefono così come da PayPal o carta di credito. Abbonamenti non si "auto rinnovare

SITO WEB

REGISTRAZIONE

DOWLOADS

FONTE GAMEInternet

Buon divertimento !:wosd:

GUIDA CREATA DA ME !NON COPIRE !!:ragione:

ottima guida, non sono un amante di questi tipi di giochi ma se avrò tempo lo proverò ^^

ti consiglio ti provarlo,credimi ne vale la pena..:ragione:

Non è tutto a pagamento..

Solo Bonus o armi agiguntive sn apagamento

un pò come tutti gli MMORPG e gli FPS..:soso:

quale problema ti presenta ?

Ho installato mi sono registrato e tutto.
Allora vado a Start -> Programmi -> theHunter -> theHunter (clicco sull'icona del gioco)
Si apre il sito del gioco e clicco su go hunting, poi c'è quella mappetta..scelgo il posto dal quale cominciare a cacciare..e rifaccio go hunting.
Lo schermo diventa nero e sembra che il gioco si stia avviando invece poi si toglie il nero e ritorno normalmente al desktop..

help io ho installato thehunter pero non cè installato... ho il vista... ce sè apro l'icona di thehunter ce solo la pagina web e non il game

help io ho installato thehunter pero non cè installato... ho il vista... ce sè apro l'icona di thehunter ce solo la pagina web e non il game

Non riaprire discussione vecchie.Questa è di 1 anno fa!
Sezione sbagliata,segnalo. Va in Fps! :P

Ultima modifica:

Hai riaperto una discussione di ben 1 anno fa.
Il thread comunque, potrebbe esser lasciato qui, visto che si tratta di un MMO.