Info The Impossible

Kaito

Utente Strepitoso
Autore del topic
16 Febbraio 2011
4.511
47
Miglior risposta
0
800px-The_Impossible_2012.JPG

== Trama ==

Una famiglia spagnola, attualmente trasferita in Giappone per motivi di lavoro, decide di trascorrere le vacanze natalizie del 2004 in Thailandia. La famiglia è composta da Henry e Maria, rispettivamente il padre e la madre e tre figli. Passato Natale, la mattina del giorno seguente la loro vacanza idilliaca viene sconvolta dall'abbattersi di un enorme tsunami sul loro villaggio. Dopo che questo ha travolto tutto, Henry viene travolto con i due figli più piccoli, mentre la madre Maria e il figlio maggiore Lucas si trovano assieme, aggrappati alla speranza ed alla vita con tutte le loro forze

== Trailer ==

[yt]fGDgaW75TV8[/yt]

== Parere personale ==

Consiglio questo film: No

Signori.. Ho visto il film e le uniche due parole che mi vengon in mente: CHE DELUSIONE.

Il film che inizia con un' improbabile allegra famigliola tipica dei film si può suddividere in due parti: La prima è quella in cui la madre ritrova il primogenito, Lucas e riescon a farsi soccorrere; nella seconda, invece, vien inquadrato il padre che ritrova gli altri due figli. A mio parere, il film sarebbe dovuto durare massimo un' ora.

Nella prima parte, possiam notare l' istinto da Bear Grylls di Lucas, dotato di una forza abnorme, capace addirittura di tener sulle spalle la madre che non fa altro che lamentarsi per un pezzo di dermatite staccata dalla coscia e una ZIZZA sanguinante. Dopo aver trovato riparo su un albero, riescon a farsi soccorrere ma per arrivare al viaggio, la madre vien trascinata per terra strusciando la ferita ovunque. Chissà che sarebbe successo se avessero avuto una pietra focaia e un coltello!

La seconda parte mi ha lasciato molti dubbi.. Il padre, dopo essersi alzato, ritrova la palla dei ragazzi sepolta e da là inizia le ricerche. Ma aspettate.. Le ricerche includono solo Maria (la moglie) e Lucas (il primogenito).. Ma gli altri due figli gli facevan schifo? Non li nomina nemmeno una volta, se non quando chiede ad un tipo se aveva visto loro due. Una volta ritrovati, si dirigono all' ospedale nel quale si trova la moglie e QUA è dove secondo me sarebbe dovuto interrompersi il film..

Il motivo è semplice: Ora inizia Dr. House! Non ci sono altro che scene di loro all' ospedale mentre la moglie lotta contro la morte.. Ma che diamine c'entra questo con il resto? Mah.