Ho seguito un psd e m'è uscito sto scazzo. Rispetto alle altre tag la ritengo superiore rispetto alle altre perché primo mi piace di più, secondo la trovo più low nov che high beg, come sono tutte le altre ;)in che senso ricavata da un psd?
comunque fondi meglio il render
Grazie, a quanto pare non mi sbagliavo sul fatto che è migliore delle altre, spero di migliorare sempre più seguendo sempre psd e tutorials. Grazie del consiglio ^^Certo è molto meglio delle altre che hai postato, ma non è fuso completamente. Bravo comunque, ancora un pò di guide e sarai capace di fare ottime tag ;)
Eheh non sono molto bravo nella scelta dei colori. Ho ancora bisogno di pratica e me ne rendo conto. In quanto al render ad essere sincero non ne avevo proprio nessuno che si sarebbe fuso meglio di questo. Ad ogni modo scarico ogni giorno diversi pack di render nella speranza di trovarne qualcuno che sia vario ed equilibrato e che non ci siano immagini hentai o porno, come ci sono in molti pack :PContinua a seguire i PSD che vai molto bene, in questo lavoro pessima scelta del render, non si addice ad un bg così, inoltre il colore del bubble in primo piano non si addice con quello in secondo piano, la scelta dei colori è fondamentale nelle tag, bisogna saper sceglierli i colori!