Info The Last of Us, probabile multiplayer free-roaming

Ardaenus

Utente Guru
Autore del topic
26 Settembre 2011
14.072
120
Miglior risposta
0
the_last_of_us_video_game-wide.jpg


Studiando approfonditamente il prossimo titolo esclusivo previsto per PS3, The Last of Us, alcuni internauti sono riusciti a scoprire, attraverso le stringhe di programmazione della demo, che probabilmente il titolo prevederà interessanti caratteristiche per quanto riguarda la sessione multiplayer.

Sembra proprio, infatti, che avremo a che fare con una sorta di “Clan”, che equivalgono a grossi gruppi di persone che si ritroveranno a combattere orde di nemici infetti, i quali non possiamo ancora sapere se verranno guidati dalla CPU oppure da altre persone che parteciperanno alla sessione di gioco. Sul piano delle ambientazioni, ci ritroveremo in mappe molto vaste dalle dinamiche free-roaming, in cui ci sarà concessa la piena libertà di movimento. Proprio come nella modalità in singolo di The Last of Us, avremo la possibilità di recuperare diverse risorse per costruire armi e oggetti utili alla sopravvivenza; inoltre, ci saranno probabilmente determinati eventi casuali, di cui il clan potrà beneficiare alcune volte, mentre altre volte potranno essere proprio questi eventi a porre fine alla nostra sopravvivenza.

A migliorare ancor di più l’esperienza di gioco online, ci saranno inoltre delle missioni secondarie e obiettivi di minore importanza che, se portati a termine ci daranno senz’altro bonus: tra questi, ad esempio, ci verrà chiesto di sopravvivere il più a lungo possibile, proprio come vuole un survival che si rispetti.

Fonte:Web