• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

The Light in my Hand

Komix

Utente Assiduo
Autore del topic
9 Dicembre 2007
782
22
Miglior risposta
0
Forum , ecco che oggi vi mostro la mia ultimissimissima creazione :emoji_smiley: :

24zgpip.png

L'ho chiamata The Light in my Hand
Non chiedetemi perchè xD
Allora volevo un voto da 1 a 10 , critiche e consigli ::emoji_relieved:

Aspetto voi :bye:

8.
Però devo ammettere che io non ci sarei riuscito, comunque qualche imperfezione innotabile più in giù c'è, lo sfondo esce dal suo spazio.
Però è comunque con un bel render.

[voto(9/10)].

Render bello. Non ti posso dare l'eccellenza dato un errore, hai tagliato la parte inferiore del " coltellino " che ha al dito e la mano destra,le dita sono un pò tagliate.

Comunque bravo ^^

Molto bella^^

Anche se non capisco cosa significhi La luce nella mia mano O.o

Grazie mille a tutti :emoji_smiley: :emoji_smiley: cmq Kepl proprio per questo ho scritto sotto il nome "non chiedetemi perchè" , appunto perchè non sapevo il motivo di quel titolo :emoji_relieved:

Bellissima. 9/10
Mi puoi dire come si chiamano quei segni tipo la croce o i cerchi con le frecce in secondo piano e dove li trovi?
Li ho visti in molti avatar o sign

DjFede sono dei pennelli Street Grunge gli puoi trovare su deviantart ...
Supermitica ... proprio da te non me l'aspettavo xD

molto bella vorrei sapere come hai fatto le linee sopra l'immagine e lo sfondo sotto quello con la x ecc.. fammlo sapere se vuoi attendo :emoji_smiley: