• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

h0stprocess

Utente Esperto
Autore del topic
20 Gennaio 2008
1.129
37
Miglior risposta
0
Ciao a tutti... è da sabato che ci lavoro ed è la mia prima creazione. Questo Anime/Manga (sono impedito in questa sezione, non so nemmeno che cosa sia xD) lo ha disegnato AlexDj94 basandosi su un altro Anime/Manga. Lo ho colorato INTERAMENTE io.

Ecco...
NUOVA VERSIONE;
deejayskeezcorretto.png

VECCHIA VERSIONE; NELLE NUOVE VERSIONI VENGONO CORRETTI GLI ERRORI
deejayskeez.png

Ribadisco che è la mia prima creazione e che non ci capivo niente con Adobe Photoshop CS4 Extended, quindi ringrazio figo14 per avermi aiutato a risolvere un problema (ho rischiato di perdere metà lavoro), e ancora figo14 ma anche AndyRoger (non so come si chiama sul forum xD) per avermi consigliato dei colori.

Ogni commento inutile verrà segnalato.

Votate da 1 a 10, specificando degli errori che trovate e io man mano correggerò e aggiornerò il post.

Grazie mille a tutti.

Ultima modifica:
Molto bella vedo solo 2 imperfezioni , la fronte un pò bianca dove stà il ciuffo..

e la suola delle scarpe anche se tu l'hai colorata era già stata fatta male ^^

Molto carina

Il lavoro mi è stato ceduto cortesemente da AlexDj94. Quindi non lo ho rippato come fa certa gente.

Ooooops... mi stavo per addormentare e non ho finito la fronte xD
Risolvo. Grazie mille ;)
Mentre per la suola, la provo a fare grigia...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Grazie a tutti.

Figo, ho corretto ;) Grazie ancora per la segnalazione.

Ultima modifica:
decidi un punto da cui far provenire la luce e fai di conseguenza delle ombre