Ciao a tutti... è da sabato che ci lavoro ed è la mia prima creazione. Questo Anime/Manga (sono impedito in questa sezione, non so nemmeno che cosa sia xD) lo ha disegnato AlexDj94 basandosi su un altro Anime/Manga. Lo ho colorato INTERAMENTE io.
Ecco...
NUOVA VERSIONE;
VECCHIA VERSIONE; NELLE NUOVE VERSIONI VENGONO CORRETTI GLI ERRORI
Ribadisco che è la mia prima creazione e che non ci capivo niente con Adobe Photoshop CS4 Extended, quindi ringrazio figo14 per avermi aiutato a risolvere un problema (ho rischiato di perdere metà lavoro), e ancora figo14 ma anche AndyRoger (non so come si chiama sul forum xD) per avermi consigliato dei colori.
Ogni commento inutile verrà segnalato.
Votate da 1 a 10, specificando degli errori che trovate e io man mano correggerò e aggiornerò il post.
Grazie mille a tutti.
Ecco...
NUOVA VERSIONE;
VECCHIA VERSIONE; NELLE NUOVE VERSIONI VENGONO CORRETTI GLI ERRORI
Ribadisco che è la mia prima creazione e che non ci capivo niente con Adobe Photoshop CS4 Extended, quindi ringrazio figo14 per avermi aiutato a risolvere un problema (ho rischiato di perdere metà lavoro), e ancora figo14 ma anche AndyRoger (non so come si chiama sul forum xD) per avermi consigliato dei colori.
Ogni commento inutile verrà segnalato.
Votate da 1 a 10, specificando degli errori che trovate e io man mano correggerò e aggiornerò il post.
Grazie mille a tutti.
Ultima modifica: