The O.C

Time

Utente bannato
Autore del topic
24 Agosto 2009
248
0
Miglior risposta
0
Titolo: The O.C.
Nazione: USA.
Genere: Teen drama.
Anno: 2003/2007.
Stagioni: 4.
Ideatore: Josh Schwartz.

Cast
Peter Gallagher è Sandy Cohen
Kelly Rowan è Kirsten Cohen
Ben McKenzie è Ryan Atwood
Adam Brody è Seth Cohen
Melinda Clarke è Julie Cooper
Rachel Bilson è Summer Roberts
Mischa Barton è Marissa Cooper
Autumn Reeser è Taylor Townsend

Trama:
The O.C. parla di un ragazzo di nome Ryan, ragazzo che viene da una famiglia tra le peggiori con la madre alcolista il padre alcolizzato e un fratello delinquente, Ryan non puo essere altro che un delinquente.
I "casini" iniziano quando va con il fratello a rubare un auto, lui non era molto d'accordo per organizzare questo crimine, ma il fratello lo costringe
Ryan visto che è minorenne si trova in arresto temporaneo mentra il fratello rischia 3-4 anni di carcere.
A difesa del Ragazzo si mette l'avvocato Sandy Cohen, un ottimo avvocato che non trovando una soluzione per sistemare Ryan, dato che sua madre se n'era andata, lo sistema per un paio di giorni a casa sua li conosce la moglie di Sandy:Chirsten
e il figlio Seth che lo accolgono per un paio di giorni.
Ryan sta un paio di giorni dai Cohen e frequentando un po l'ambiente conosce Marissa, Ryan si innamora della bella Marissa ma lei è gia fidanzata con Luke.
Seth nel mentre è innamorato di un'altra ragazza Summer
che però non sembra degnarli nemmeno uno sguardo anzi quasi lo disprezza.
Ryan affronterà diverse volte Luke, ma ci saranno molti altri problemi più gravi del Fidanzato di Marissa...

the-oc.jpg

the-oc-20070307012921776.jpg

Sigla:
[yt]tWi-5lnBNWU&hl=it[/yt]

Trailer:
[yt]hlUOcQaM8Lo&hl=it[/yt]

Fonte personaggi: Google
Fonte video: YouTube

E' vecchissimo come telefilm :S comunque non mi piace molto la recensione...

:S non è vecchissimo... l epoca in cui è stato fatto e abbastanza vecchio ma nel 21° secolo -.-
Cmq a me piace molto e poi fino a qualche mese fa c'era ancora in Tv, vendono pure i DvD.
Cmq fa nnt se a te non piace..

Mi e sempre piaciuto O.C come telefilm

Ultima modifica:
Un po' assai vecchiotto :soso: Comunque la recensione non è male, bravo

Ragazzi il telefilm non è affatto vecchio. la prima stagione l'hanno girata nel 2004, l'ultima cioè la 4 senza marissa nel 2007/2008.

Parere personale: E' uno dei telefilm che mi ha colpito di +. Parla di una realtà che ai gg nostri si ripete quotidianamente. E' un TELEFILM SPETTACOLARE!

Dimenticavo Time bella recensione anche se non c'è scritto tutto ma si intravede il genere della serie TV.

Vi consiglio di guardarlo ragazzi è troppo bello: GARANTISCO IO, SE NON VI PIACE PRENDETEVELA CON ME.

il telefilm non mi piace esageratamente ma la recensione è buona, bravo ^^