Veg

Utente Master
Autore del topic
25 Ottobre 2009
2.575
0
Miglior risposta
0
THE O.C.

Locandina

la-locandina-di-the-o-c-20632.jpg


Sigla

[YT]CZO0I_dI8XA[/YT]

[INFO]Trama

Newport Beach (Orange Country) è una ricca e tranquilla città californiana. Così lo è almeno sino all'arrivo di Ryan Atwood, il quale, finito in prigione con suo fratello in seguito al furto di una macchina, viene aiutato legalmente e ospitato nella sfarzosa villa di suo zio Sandy Cohen, noto avvocato della zona, sposato con Kirsten e con un figlio, Seth. Qui, Ryan, burrascoso ma sensibile ragazzo di periferia, si scontra con l'alta classe sociale di Newport Beach, conoscendo in questo modo la bella vicina di casa Marissa Cooper e Summer Roberts, di cui Seth è segretamente innamorato e per la quale non ha mai avuto il coraggio di dichiararsi (nella foto, le due ragazze a partire da sinistra: Summer, Marissa. I due ragazzi, a partire da sinistra: Seth, Ryan).

Scheda

  • Titolo originale: The O.C.
    [*]Paese: USA
    [*]Anno: 2003-2007
    [*]Formato: serie TV
    [*]Genere: Teen drama
    [*]Stagioni: 4
    [*]Episodi: 92
    [*]Durata: 42 minuti
    [*]Lingua originale: inglese
    [*]Ideatore: Josh Schwartz

Cast

  • Peter Gallagher - Sandy Cohen
    [*]Kelly Rowan - Kirsten Cohen
    [*]Ben McKenzie - Ryan Atwood
    [*]Adam Brody - Seth Cohen
    [*]Mischa Barton - Marissa Cooper
    [*]Rachel Bilson - Summer Roberts
    [*]Melinda Clarke - Julie Cooper
    [*]Tate Donovan - Jimmy Cooper
    [*]Chris Carmack - Luke Ward
    [*]Willa Holland - Kaitlin Cooper (Dalla terza stagione)
    [*]Shailene Woodley - Kaitlin Cooper (Nella prima stagione)
    [*]Autumn Reeser - Taylor Townsend
[/INFO]

Giudizio personale

Voto: 8. Telefilm a tratti molto avvincente ed appassionante, ad altri leggermente deludente. Agli amanti dell'american teen drama sicuramente piacerà, qualche anno fa lo guardavo molto spesso.
^^

Immagini

the-oc-gallery-6.jpg

oc.jpg

The20OC2.jpg

B00063MCSE.01.LZZZZZZZ.jpg
 
Ultima modifica:
seguo oc in streaming online
mi piace abbastanza :emoji_alien:

complimenti per la recensione.
 
wow è il mio telefilm preferito , bei i tempi quando lo facevano su italia 1 alle 15:00 peccato non lo rifacciano mi sarebbe piaciuto rivederlo , ho provato a seguirlo in streaming però non mi trovo molto bene quindi aspetto e spero lo rifacciano :emoji_smiley:

Ottima Recensione :emoji_smiley:
 
Ok Capito.....vabbè la prossima volta fai una ricerca più approfondita, comunque nessuno che se ne è accorto.
Comunque non sei l'unico.
 
wow è il mio telefilm preferito , bei i tempi quando lo facevano su italia 1 alle 15:00 peccato non lo rifacciano mi sarebbe piaciuto rivederlo , ho provato a seguirlo in streaming però non mi trovo molto bene quindi aspetto e spero lo rifacciano :emoji_smiley:

Ottima Recensione :emoji_smiley:

Grazie :bravo:

Ok Capito.....vabbè la prossima volta fai una ricerca più approfondita, comunque nessuno che se ne è accorto.
Comunque non sei l'unico.

La prossima volta cercherò meglio, ma conta che questa è stata anche la mia prima recensione ;)