• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

# The planet of the dreams

~Pωn3я

Utente Assiduo
Autore del topic
24 Ottobre 2009
553
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, ho preso il pack di Samuelbellil in Risorse Grafiche.

Ho seguito un suo tutorial, piuttosto semplice, ma credo che per me, va più che bene.

Ecco cosa ne è uscito:

t6pbgi.png

Alla fine ho aggiunto due texture, per dare un pò di colore.

Accetto solo commenti con giudizio tecnico, se si vuole, anche il voto.
Commenti senza giudizio tecnico, saranno segnalati dal sottoscritto poichè ritenuti inutili.

:bye:

un po troppo vuota;ci vorrebbero pi effetti secondo me segui tutorial :soso:

Ultima modifica:
Ti sei risposto da solo, tanto ci sono solo tre cose per poter riempire le sign:
O pennelli o c4d e/o texures...

mhmh, vabbene, la prossima volta tenterò a riempirla di più..

Ti sei risposto da solo, tanto ci sono solo tre cose per poter riempire le sign:
O pennelli o c4d e/o texures...

I fractal sono scomparsi? Ah e una tag puo essere anche riempita con degli stock , comunque non va la fusione , è solo uno smudge , vuota

Ecco cosa ho fatto, per rendere l'idea:

● - Ho applicato la sfumatura bianco nera allo sfondo, dopodichè ho messo il render.

● - L'ho duplicato 4 volte, e ho messo controllo sfocatura a 5, a tutte e quattro le copie, dopidichè, ho messo il vero render sopra.

● - Ho messo un'effetto con un brush soft 50 px, dietro le spalle del render.

● - Ho smudgiato un pò tutto, anche le 4 copie.

● - Ho messo traccia, e firma.

● - Infine, ho applicato 2 texture allo sfondo per dare un pò di colore. (siccome che la sfumatura era bianco nera.)

● - The end.

:bye:

Ultima modifica: