Release [The Return] Mukkasmile's Fakelogin V1

mukkasmile111

Utente Assiduo
Autore del topic
28 Novembre 2010
624
0
Miglior risposta
0
Hey, ciao ragazzi di Sciax2!
Eh sì, sono proprio io.. Mukkasmile.
Sono tornato per voi, siete contenti? :-D Io si xD

Ricomincio a fare i miei Fakelogin, con innovazione però, quindi eccovi la V1!

Demo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Download:

Le password arrivano su tuamammaemia.html

Ultima modifica:
Riferimento: [The Return] Mukkasmile's Fakelogin V1

Più che altro dovrebbe inserire la sua e-mail..
Non mi piace molto, è semplice.

Hey, ciao ragazzi di Sciax2!
Eh sì, sono proprio io.. Mukkasmile.
Sono tornato per voi, siete contenti? :-D Io si xD

Ricomincio a fare i miei Fakelogin, con innovazione però, quindi eccovi la V1!

Demo:

Download:

Le password arrivano su tuamammaemia.html

Concordo con @trivellone93 fake login da schifo.. la considerei la v0.1 e non la v1.. se vuoi fare fake login falli bene altrimenti nessuno li supera contando la new generation di @NIBU e i numerosi fake di @CoolBoy quindi se vuoi farli, falli bene, altrimenti rinunciaci, per stare al passo con loro devi avere esperienza.. voto fake: 2/10 giusto per l'impegno.. devi migliorare
:bye:

Concordo con @trivellone93 fake login da schifo.. la considerei la v0.1 e non la v1.. se vuoi fare fake login falli bene altrimenti nessuno li supera contando la new generation di @NIBU e i numerosi fake di @CoolBoy quindi se vuoi farli, falli bene, altrimenti rinunciaci, per stare al passo con loro devi avere esperienza.. voto fake: 2/10 giusto per l'impegno.. devi migliorare
:bye:

Non me la prendo per tutte le tue critiche ma vorrei sottolinearti che sei davvero scemo..
Non sono io che devo stare al passo di NIBU e CoolBoy, sono LORO che devono stare al passo mio (non offendevi ragazzi, sapete che vi amo entrambi)!
Come posso affermare una "cagata", come dirai tu, tanto grande? :OO
Posso affermarla facendoti notare la mia bella release del Retro Fakelogin.
Con questo ho chiuso, se lo apprezzate bene, senno non mi interessa.
L' esperienza serve a voi, non a me. :emoji_slight_smile:

Non me la prendo per tutte le tue critiche ma vorrei sottolinearti che sei davvero scemo..
Non sono io che devo stare al passo di NIBU e CoolBoy, sono LORO che devono stare al passo mio (non offendevi ragazzi, sapete che vi amo entrambi)!
Come posso affermare una "cagata", come dirai tu, tanto grande? :OO
Posso affermarla facendoti notare la mia bella release del Retro Fakelogin.
Con questo ho chiuso, se lo apprezzate bene, senno non mi interessa.
L' esperienza serve a voi, non a me. :emoji_slight_smile:
Si, hai ragione. Hai sicuramente più esperienza, comunque non è male però potresti cambiare carattere.. tipo Arial o Verdana non solo New Roman.
Bravo però ! ;)

@mukkasmile quel retro fakelogin fa pena.. la grafica fa schifo.. solo le tante pagine sono convincenti.. ma i fakelogin di @NIBU e @CoolBoy ti superano di gran lunga ;)
comunque voto di questo fake 2.5/10

@mukkasmile quel retro fakelogin fa pena.. la grafica fa schifo.. solo le tante pagine sono convincenti.. ma i fakelogin di @NIBU e @CoolBoy ti superano di gran lunga ;)
comunque voto di questo fake 2.5/10

Aggiungici una buona grafica al mio Retro Fakelogin e vedi come spiazzo tutti..
NIBU e CoolBoy utilizzano solo HTML & CSS, poi il print lo fanno in PHP, ma poi stop.
Sono le funzioni che adopero io di PHP che rendono il Retro Fakelogin unico (come dicono gran parte degli utenti).

Si, hai ragione. Hai sicuramente più esperienza, comunque non è male però potresti cambiare carattere.. tipo Arial o Verdana non solo New Roman.
Bravo però ! ;)

La gente rosica, rosica e rosica..
Tutti dicono che è brutto ma secondo me è solo invidia la loro.. Perché? Perché tutti i miei amici hanno detto che è bello, colui che ha dato il commento più negativo ha detto che è decente..
Io rimango di questa opinione, voi continuate pure a giudicarmi che tanto con le vostre parole "offensive" (lo credete voi eh) mi ci pulisco il sederino. :emoji_relieved:

Ultima modifica:

Non voglio scoraggiarti ma non vendo ke hai fato dei cambiamenti così grandi durante tutto questo tempo xD Sei rimasto sempre un po elementare con i fake. Io dalla mia v1 alla v10 sono cresciuto un po vedendo anke da te e NIBU e altri. Cerca di cambiare anke tu qualcosa, lascia perdere il php, non è un linguaggio adatto per la pagine web ;)
Spero ke accetti questa mia critica :emoji_slight_smile:

Aggiungici una buona grafica al mio Retro Fakelogin e vedi come spiazzo tutti..
NIBU e CoolBoy utilizzano solo HTML & CSS, poi il print lo fanno in PHP, ma poi stop.
Sono le funzioni che adopero io di PHP che rendono il Retro Fakelogin unico (come dicono gran parte degli utenti).

La gente rosica, rosica e rosica..
Tutti dicono che è brutto ma secondo me è solo invidia la loro.. Perché? Perché tutti i miei amici hanno detto che è bello, colui che ha dato il commento più negativo ha detto che è decente..
Io rimango di questa opinione, voi continuate pure a giudicarmi che tanto con le vostre parole "offensive" (lo credete voi eh) mi ci pulisco il sederino. :emoji_relieved:

i tuoi amici ti dicono che è bello per non scoraggiarti.. è normale.. ma impara ad accettare anche le critiche.. questo cms fa schifo.. semplicissimo.. poi hai detto di aggiungere grafica.. ma tu la grafica non la sai aggiungere.. mi dispiace ma contro nibu e coolboy sei fuori strada... nibu è bravissimo con la grafica, coolboy è bravissimo con le pagine da creare, le funzioni, le idee per un fakelogin.. se farebbero un fake insieme quei due.. sarebbe una bomba.. tu non sai fare niente.. mi dispiace ma è così.. anche coolboy te lo ha detto... non sei cambiato molto.. sempre solite merduccie di fake.. guarda i cambiamenti di ogni versione dei fake di nibu e coolboy e poi ne riparliamo.. NON SAI FARE NIENTE.. TI VANTI CON IL TUO RETROFAKE CHE NESSUNO SCARICHERà.. GRAFICA CHE FA PENA.. TUTTI ORA SCARICHERANNO LA V10 DI COOLBOY E LA V1 NEW GENERATION DI NIBU.. I TUOI FAKE DELL'EPOCA DEL NONNO NESSUNO LI SCARICHERà PIù SE NON TI METTI AL PASSO CON I TEMPI.. CON QUESTO TI SALUTO.. CIAO MERDA :bye:

Poco credibile, grafica pessima.
e poi, credo che ormai habbo si stia evolvendo, è anche i nabbi non cascano più nei fakelogin.

i tuoi amici ti dicono che è bello per non scoraggiarti.. è normale.. ma impara ad accettare anche le critiche.. questo cms fa schifo.. semplicissimo.. poi hai detto di aggiungere grafica.. ma tu la grafica non la sai aggiungere.. mi dispiace ma contro nibu e coolboy sei fuori strada... nibu è bravissimo con la grafica, coolboy è bravissimo con le pagine da creare, le funzioni, le idee per un fakelogin.. se farebbero un fake insieme quei due.. sarebbe una bomba.. tu non sai fare niente.. mi dispiace ma è così.. anche coolboy te lo ha detto... non sei cambiato molto.. sempre solite merduccie di fake.. guarda i cambiamenti di ogni versione dei fake di nibu e coolboy e poi ne riparliamo.. NON SAI FARE NIENTE.. TI VANTI CON IL TUO RETROFAKE CHE NESSUNO SCARICHERà.. GRAFICA CHE FA PENA.. TUTTI ORA SCARICHERANNO LA V10 DI COOLBOY E LA V1 NEW GENERATION DI NIBU.. I TUOI FAKE DELL'EPOCA DEL NONNO NESSUNO LI SCARICHERà PIù SE NON TI METTI AL PASSO CON I TEMPI.. CON QUESTO TI SALUTO.. CIAO MERDA :bye:

Primo, i miei Retro Fakelogin hanno ricevuto 500+ download, quindi se non sai le cose taci.
Secondo, accetto le critiche solo se costruttive, se offensive non le accetto.
Terzo, sfida accettata, preparati a rimangiarti tutto canaglia.
Quarto, tu non critichi, tu giudichi senza saper fare.
Quinto, non accetto di essere chiamato merda da un bimbetto come te, perciò segnalo.
Sesto, boh xD
Ciao baby.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Poco credibile, grafica pessima.
e poi, credo che ormai habbo si stia evolvendo, è anche i nabbi non cascano più nei fakelogin.

Critica accettata, suggerimenti per far evolvere il mio fake? :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:

Primo, i miei Retro Fakelogin hanno ricevuto 500+ download, quindi se non sai le cose taci.
Secondo, accetto le critiche solo se costruttive, se offensive non le accetto.
Terzo, sfida accettata, preparati a rimangiarti tutto canaglia.
Quarto, tu non critichi, tu giudichi senza saper fare.
Quinto, non accetto di essere chiamato merda da un bimbetto come te, perciò segnalo.
Sesto, boh xD
Ciao baby.

Critica accettata, suggerimenti per far evolvere il mio fake? :emoji_slight_smile:

Anche @LvX96 ha detto che il fake fa schifo.
Hai accettato la sfida ma chiesto aiuto a coolboy.. mi dispiace ma se devi fare un fake come si deve lo devi fare da solo come hanno fatto nibu e coolboy, se ti fai aiutare il merito va a loro e non a te.. ahahah sei solo un povero illuso non riuscirai mai a fare un bel fake da superare quei due.. rassegnati coglione bhiuahahahahahah

Hai accettato la sfida ma chiesto aiuto a coolboy.. mi dispiace ma se devi fare un fake come si deve lo devi fare da solo come hanno fatto nibu e coolboy, se ti fai aiutare il merito va a loro e non a te.. ahahah sei solo un povero illuso non riuscirai mai a fare un bel fake da superare quei due.. rassegnati coglione bhiuahahahahahah
Mi sa proprio che stai esagerando.. per quanti complimenti fai a me, non posso comunque accettare che offendi così lui -.-

Mi sa proprio che stai esagerando.. per quanti complimenti fai a me, non posso comunque accettare che offendi così lui -.-

E' la verità.. non sa fare niente.. se proprio si crede che è abile nei fakelogin è che è bravo.. si metta in mostra e faccia vedere a tutti quel suo fakelogin " figo "
-.-
NON SAI FARE NIENTE.. RASSEGNATI COGLIONE ! @mukkasmile111

Segnalo entrambi i messaggi perché tu non sei nessuno per offendermi così e io di certo non perdo tempo dietro un bambino perché più maturo di te lo sono sicuramente.
Grazie @NIBU per il tuo appoggio, mi ha fatto piacere vedere che anche tu gli hai risposto. ^^

Carissimo @Victini io non voglio essere tirato in situazioni di odio solamente perchè lo dici tu, io ho espresso il mio parere, e non ho detto che il fake fa schifo ma che secondo me e sottolineo SECONDO ME fa pena tu non puoi permerterti di offendere le persone usando diciamo me come cavo respiratorio -.- ma stiamo scherzando?
non permetterti MAI più, ora basta altrimenti andiamo in flame.

Segnalo entrambi i messaggi perché tu non sei nessuno per offendermi così e io di certo non perdo tempo dietro un bambino perché più maturo di te lo sono sicuramente.
Grazie @NIBU per il tuo appoggio, mi ha fatto piacere vedere che anche tu gli hai risposto. ^^

Ahahahah che coglione.. poverino è stato risposto da nibu ora si sente più forte.. ahahahh ma che coglione che sei.. ma vai a zappare la terra..
carissimo @Victini io non voglio essere tirato in situazioni di odio solamente perchè lo dici tu, io ho espresso il mio parere, e non ho detto che il fake fa schifo ma che secondo me e sottolineo secondo me fa pena tu non puoi permerterti di offendere le persone usando diciamo me come cavo respiratorio -.- ma stiamo scherzando?
Non permetterti mai più, ora basta altrimenti andiamo in flame.

taci merda !

Ultima modifica:

Ahahahah che coglione.. poverino è stato risposto da nibu ora si sente più forte.. ahahahh ma che coglione che sei.. ma vai a zappare la terra..

taci merda !

Carissimo, se hai problemi riguardanti la rabbia repressa esiste lo psicoterapeuta.
Vai da lui e racconta i tuoi problemi, saprà sicuramente aiutarti!
Non sei un figo se fai il duro dietro a un monitor, nella realtà scommetto che non avresti il coraggio di dirmi certe cose, non perché ti ammazzo di botte, semplicemente perché sei un, scusate il termine ma è il più appropriato, cagasotto INCREDIBILE.
Segnalo per l' ennesima volta. Sei ridicolo.

@mukkasmile111 Pur conoscendo la tua esperienza e la tua bravura mi hai deluso :emoji_relieved: Voto: 4/10