Problema risolto The server didn't respond

darck93

Utente Attivo
Autore del topic
4 Febbraio 2010
254
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti :razz::razz::razz: ho un mio server rp quando entro dentro mi dice The server didn't respond non solo nel mio ma anche negli altri solo in uno prima mi ha fatto entrare che devo fare cmq ho un router connessione infostrada ne avevo creati altri molto prima senza hamachi ed era giusto se mi date una guida di che devo fare perfavore la gm non è mia comunque ho sa-mp 0.3c
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
potete aiutarmi?

Ultima modifica:
Riferimento: problema mio server aiutatemi

Anche a me da lo stesso problema nn ci fa entrare io ricordo che dovevamo scrivere una cosa tipo :t e poi / e altro ma nn ricordo ...

Riferimento: problema mio server aiutatemi

Rinomino, usa un titolo che riassuma il problema.

Riferimento: The server didn't respond

Il problema é che il server in cui cerchi di entrare utilizza una versione diversa dalla tua.

Riferimento: The server didn't respond

Ciao, il problema non è tuo ma della GM che usi. Allora scaricati il Pacco della SA:MP Server 0.3c che qui sotto ti indico
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
più precisamente scarica il SA-MP 0.3c R2 Windows Server sempre che tu abbia Windows
Poi dopo aver fatto apri la Cartella della tua GM ed elimina i seguenti file :
  • announce.exe
  • samp-npc.exe
  • samp-server.exe
Bene dopo averli eliminati Estrai il SA-MP 0.3c R2 Windows Server e prendi i file
  • announce.exe
  • samp-npc.exe
  • samp-server.exe
Dopo averli presi mettili nella Cartella della tua GM Attuale ed avvia il samp-server.exe cosi potrai entrare in Game e la tua GM sarà della versione 0.3c
Ciao